Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Grande Fratello VIP: Dayane Mello bacia Francesco Oppini? Piovono accuse sulla modella brasiliana

La gieffina ha rivelato di avere un debole per il figlio di Alba Parietti ma le sue rivelazioni hanno diviso l’opinione del web

Pubblicato il: 03 Ottobre, 2020  4468


Grande Fratello VIP: Dayane Mello bacia Francesco Oppini? Piovono accuse sulla modella brasiliana

La gieffina ha rivelato di avere un debole per il figlio di Alba Parietti ma le sue rivelazioni hanno diviso l’opinione del web

Dopo aver fatto parlare di sé per via del suo presunto trascorso con Mario Balotelli, Dayane Mello è tornata a sorprendere il gruppo, stavolta per via di una confidenza fatta a Pierpaolo Pretelli nella Casa più spiata d’Italia sul coinquilino vip, Francesco Oppini. Nel dettaglio, la modella brasiliana ha ammesso di avere un debole per il “figlio d’arte” nella nuova puntata del Gf vip 5, un’indiscrezione che ha diviso l’opinione del web a metà.

Dayane Mello si rivela al Gf vip 5
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Una nuova confidenza fatta tra le mura della Casa più spiata d’Italia sta facendo discutere molto sul conto della diretta interessata, Dayane Mello. In un particolare momento dell’ultima diretta del Gf vip 5, il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto alla regia di mandare in onda un esclusivo filmato della confidenza che la Mello ha fatto al coinquilino vip Pierpaolo Pretelli e si tratta di una cotta che la modella si è a quanto pare presa per un altro inquilino della Casa, Francesco Oppini.

LEGGI ANCHE — Caos per la mancata espulsione di Dayane Mello

Pierpaolo Pretelli è il destinatario della confidenza choc al Gf vip 5

Parlando a Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la notizia, la modella Dayane Mello si è lasciata andare ad una confessione choc, nominando il ragazzo da cui si sente particolarmente attratta e non solo per il suo aspetto fisico. Si tratta del “figlio d’arte” Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. “Lui è stato educato fin troppo bene, non è un ragazzino, è un uomo e sa infondermi sicurezza”, ha così motivato la sua cotta, la Mello, spiegando a Signorini i suoi sentimenti a margine della clip rivelatrice andata in onda durante la sesta puntata del Gf vip 5.

LEGGI ANCHE — Dayane fa una confessione shock sull’ex di Tommaso Zorzi

Il web si divide su Dayane Mello del Gf vip 5

La rivelazione choc che vede Dayane Mello avere un debole al Gf vip 5 per Francesco Oppini ha diviso l’opinione dei telespettatori a metà. In particolare c’è chi contesta alla modella che fino a qualche giorno fa lei si dichiarasse follemente presa da Mario Balotelli. “Ma questa non era follemente innamorata di Balotelli? Ma Balotelli ha chiuso la questione in un secondo. Ora il suo cuore batte per Oppini? In qualche modo bisogna apparire. Chi sarà il prossimo? Fortunatamente non sono in casa”, si legge tra le righe di uno dei messaggi postati dagli utenti del web su Instagram.

LEGGI ANCHE — Ecco cosa ha fatto davvero Dayane Mello in passato a sua figlia

Che Dayane Mello stia conducendo una strategia di gioco al Gf vip 5?