Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Grande Fratello VIP: Francesco Oppini conquista Dayane Mello e Alba Parietti interviene

La mamma del concorrente del GF ha commentato quello che sta succedendo in casa tra suo figlio già fidanzato e la modella

Aggiornato al: 05 Ottobre, 2020  3997


Grande Fratello VIP: Francesco Oppini conquista Dayane Mello e Alba Parietti interviene

La mamma del concorrente del GF ha commentato quello che sta succedendo in casa tra suo figlio già fidanzato e la modella

Francesco Oppini può dirsi uno dei concorrenti del GF VIP 5 più discussi e non solo per la scomparsa della sua ex Luana, di cui lui stesso ha parlato in diretta al pubblico di Canale 5. Anche per via di una possibile liaison che potrebbe nascere tra lui ed una coinquilina vip nella Casa. Si tratta di Dayane Mello. La modella brasiliana, in occasione della nuova puntata del Gf vip 5, ha dichiarato di avere un debole per il “figlio d’arte”, il quale è attualmente fidanzato fuori dalla Casa, e pertanto è scesa in campo la madre del gieffino, Alba Parietti. Sui social, intanto, l’amata opinionista tv ha voluto “mettere i puntini sulle i”, lanciando indirettamente una stoccata alla modella gieffina.

Dayane Mello e Francesco Oppini complici al Gf vip 5

Due protagonisti del Gf vip 5 potrebbero molto presto vedersi coinvolti in un triangolo amoroso. Si tratta di Francesco Oppini e Dayane Mello, i quali appaiono in questi giorni sempre più vicini nella Casa più spiata d’Italia. In occasione dell’ultima puntata del Gf vip 5 condotto da Alfonso Signorini, la modella brasiliana aveva rivelato al pubblico di Canale 5 di avere un debole per il “figlio d’arte”, nato dall’amore di Franco Oppini e Alba Parietti, di sentire cioé un’attrazione non solo fisica nei riguardi del giovane. Delle parole che hanno scatenato tra le reazioni più disparate del web, inclusa la reazione di mamma Alba Parietti (madre di Francesco Oppini, ndr).

LEGGI ANCHE — Mario Balotelli furioso con Dayane Mello

Alba Parietti interviene sulla possibile liaison del Gf vip 5

Riattivatasi sul suo profilo Instagram, Alba Parietti tra le sue ultime Instagram stories ha invitato il Grande fratello a mostrare le immagini che immortalano Dayane Mello mentre lascia trapelare in confessionale che tra lei e il figlio, Francesco Oppini, sia scattato qualcosa di più importante che una semplice amicizia. E non solo. Perché poi passa a motivare l’atteggiamento di Oppini, che intanto non prende le distanze dalle allusioni di Dayane sulla loro possibile liaison nella Casa.  “Trovo che Francesco dovrebbe sapere ciò che dice Dayane alle sue spalle. Grande Fratello gli fai vedere il video del suo confessionale? Grazie”, esordisce mamma Parietti tra le stories.

LEGGI ANCHE — Dayane e Francesco si sono baciati?

Mamma Parietti difende l’amore del figlio per la sua fidanzata

Sempre tra le sue ultime Instagram stories, Alba Parietti ha motivato la condotta assunta nel figlio, Francesco Oppini, che nella Casa del Gf vip 5 appare sempre più vicino a Dayane Mello nonostante sia fidanzato fuori con Cristina Tomasini. “Ama Cristina. Francesco è leale e vede in Dayane un’amica sincera e naif non vede in lei alcuna malizia”, conclude perentoria l’opinionista tv.

LEGGI ANCHE — Anche Dayane Mello pronuncia una frase omofoba in casa?

Per sapere di più, non ci resta altro che attendere la messa in onda della settima puntata del Gf vip 5 in arrivo su Canale 5.

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici