Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, Vittorio Sgarbi umilia Franceska Pepe: “Mi hai toccato l’uccel*o!”

Il noto critico d'arte ha dato il peggio di sé nel confronto avuto con Franceska Pepe nel salotto di Live - Non è la d'Urso

Pubblicato il: 12 Ottobre, 2020  2133


GF Vip 5, Vittorio Sgarbi umilia Franceska Pepe: “Mi hai toccato l’uccel*o!”

Il noto critico d'arte ha dato il peggio di sé nel confronto avuto con Franceska Pepe nel salotto di Live - Non è la d'Urso

Anche stavolta Vittorio Sgarbi si è fatto riconoscere. Ospite di Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso, talk show della domenica sera di Canale 5, il critico d’arte ha avuto modo di confrontarsi con Franceska Pepe, ultima eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip 5. La Pepe, infatti, inizialmente si è presentata al pubblico come ex di Sgarbi, col quale sosteneva di essere stata fidanzata per sette ore. Tuttavia, messa davanti all’uomo, Franceska ha negato categoricamente di averci avuto a che fare intimamente. Ha spiegato di averlo conosciuto a una mostra e di aver fatto una foto con lui, niente di più.  Nell’ascoltare queste parole, Sgarbi si è imbufalito. Ha dunque ribadito la versione data qualche giorno fa alla stessa d’Urso, ovvero che a quella famosa mostra l’ex gieffina ci avrebbe provato con lui, gettandoglisi addirittura addosso.

Non solo, perché dinanzi alla smentita della Pepe, Sgarbi è andato oltre, affermando che la modella gli avrebbe “toccato l’uccello” e sarebbe stata “un quarto d’ora al cesso con lui”. Le parole dell’uomo, insomma, lasciano intendere fin troppo chiaramente che con la modella milanese ci sia stata un’intimità occasionale, per avere la quale addirittura lei avrebbe insistito molto, al punto che era stato costretto a togliersela di dosso, dovendo tornane alla mostra. Sarà vero? Anche se Sgarbi sostiene ci siano dei testimoni, non è dato saperlo con certezza. Franceska Pepe, tuttavia, nega in maniera decisa.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche:

Ormai appare chiaro che quanto successo nell’ultima puntata del GF Vip 5, dove Franceska Pepe ha ammesso candidamente di aver litigato furiosamente con un’autrice del programma, è solo l’antipasto. La modella e influencer, infatti, ha letteralmente dichiarato guerra al reality show di Alfonso Signorini. Dopo aver rivelato che sarà tra i protagonisti della nuova puntata di Live – Non è la d’Urso, la Pepe ha annunciato di volersi togliere un po’ di soddisfazioni.

LEGGI ANCHE – Tina Cipollari umilia uno dei concorrenti del GF Vip 5i

“Ieri (nell’ultima puntata del GF Vip, ndr) è stato vergognoso il fatto che si sia parlato per un sacco di tempo di argomenti che ormai sono triti e ritriti due p***e così ci stanno facendo con le loro favole e le loro cose” è sbottata, ponendo poi l’accento sul fatto che la questione del tele-voto illegale, con i voti provenienti dalla Spagna che hanno fatto rimanere in casa Adua Del Vesco anziché lei, non è stata minimamente toccata. “Credo che dei chiarimenti siano doverosi in questo senso per rispetto anche di tutte le persone che hanno votato usando gli sms” ha proseguito Franceska, che lanciato anche un hashtag (#ridatecifranceska) per tutti quelli che desiderano rivederla nella Casa.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche:

Dopo il caos legato al tele-voto contro Adua Del Vesco, che ha visto l’attrice siciliana trionfare per appena 800 voti che sarebbero arrivati dai fan spagnoli (dunque teoricamente irregolari), Franceska Pepe sta facendo discutere per un altro controverso episodio accaduto dietro le quinte dell’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 5. Interrogata da Alfonso Signorini a proposito del ritardo con cui si è presentata in studio, dove sedeva assieme all’altro eliminato di questa edizione, Fulvio Abate, la modella ha infatti ammesso molto candidamente di aver litigato in maniera forte con un’autrice.

LEGGI ANCHE – Ecco quanto prende di mantenimento Elisabetta Gregoraci

“Ho litigato con un’autrice” ha esordito la Pepe, gelando Signorini che essendo in diretta non ne sapeva nulla. “Motivo? Così, per malintesi. Lo sai com’è. Quando c’è la tensione della diretta, magari le persone si agitano”. E ancora, la Pepe ha rivelato molto candidamente di essere quasi arrivata alle mani “Ci stavamo andando quasi vicino” ha confermato, “io non sopporto le mancanze di rispetto”. Alla fine a un allibito Signorini non è rimasto altro da fare che proseguire come se nulla fosse la diretta, ma sul web c’è grande curiosità rispetto ai motivi che hanno scatenato la lite. Franceska Pepe li svelerà oppure se li terrà per sé?

LEGGI ANCHE – Quanto ha guadagnato Gabriel Garko al Grande Fratello Vip e Verissimo

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche:

Da quando è scoppiato il caso del tele-voto, il quale potrebbe essere falsato a causa di alcune irregolarità, gli autori del Grande Fratello Vip sono stati invitati a controllare meglio i voti arrivati nell’ultima diretta che hanno decretato l’eliminazione di Franceska Pepe contro Adua Del Vesco. Stando ai rumors, i vertici si sarebbero riuniti in queste ore per controllare ogni singolo voto. Se verrà confermata l’anomalia, Franceska potrà rientrare in Casa? Pare proprio che la risposta sia affermativa.

Gli autori del Grande Fratello Vip si riuniscono
Siamo anche su Instagram Seguici

Stando a quanto rivelato da Funweek, il tele-voto che vedeva Franceska Pepe e Adua Del Vesco potrebbe essere stato falsato. Il motivo? Dato il successo dell’attrice presso il pubblico iberico, tanti suoi fan spagnoli avrebbero deciso di collegarsi ad una VPN per simulare di essere in Italia e votare contro la Pepe. Per tale motivo è intervenuto il Codacons con un esposto, chiedendo naturalmente chiarezza visto che il regolamento del Grande Fratello Vip cita: “Il televoto è riservato esclusivamente ai soli clienti maggiorenni presenti sul territorio italiano”.

LEGGI ANCHE — Lo sfogo di Franceska Pepe dopo l’eliminazione

I dubbi sull’eliminazione di Franceska Pepe

A questo punto anche gli autori, compreso Alfonso Signorini, si sono fatti due domande sull’ultimo televoto. Pochissimi giorni fa, il conduttore ha fatto sapere che bisogna indagare sulla questione, e pare proprio aver mantenuto la promessa. Stando ai rumors, ci sarebbe stata in queste ore una riunione straordinaria tra i vertici per rivedere la regolarità del televoto che ha condannato Franceska all’eliminazione. Non era mai successa una cosa del genere al Grande Fratello Vip, motivo per cui la domanda è una sola: cosa succederà adesso?

LEGGI ANCHE — Myriam Catania shock su Franceska Pepe

Franceska pronta a rientrare in casa? I rumors

Qualcuno ha ipotizzato che Franceska Pepe potrà rientrare nella casa più spiata d’Italia laddove venisse confermata l’anomalia nel televoto. E Adua Del Vesco invece? Per qualcuno deve rimanere ancora in casa nonostante tutta la vicenda, mentre c’è chi vuole la sua eliminazione visto che sarebbe uscita al posto di Franceska. Nel frattempo, Alfonso Signorini avverte: “Ci sono i social incavolati neri! C’è stato una testa a testa tra Adua e Franceska, se la sono giocata sul filo del rasoio. Fino all’ultimo non sapevamo chi sarebbe uscita e chi rimasta”.

LEGGI ANCHE — Nella Casa scoppia la passione tra Massimiliano e Adua

Secondo gli ultimi rumors, la decisione finale verrà comunicata nel prossimo appuntamento.