Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Grande Fratello Vip 5: Myriam Catania fa una pesantissima insinuazione su Franceska Pepe

La nota doppiatrice ha fatto delle domande piuttosto pungenti alla giovane influencer dopo la diretta del reality Mediaset

Aggiornato al: 03 Ottobre, 2020  5084


Grande Fratello Vip 5: Myriam Catania fa una pesantissima insinuazione su Franceska Pepe

La nota doppiatrice ha fatto delle domande piuttosto pungenti alla giovane influencer dopo la diretta del reality Mediaset

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena e momenti di alta tensione. Nel corso delle nomination palesi delle donne, Franceska Pepe è stata accusata di aver cambiato il suo voto all’ultimo secondo. Da qui ne è scaturita una discussione che si è protratta anche dopo la puntata. Quando gli animi sembravano ormai tornati sereni, Myriam Catania ha fatto una pesante insinuazione sulla giovane influencer mentre si cambiava per andare a dormire.

Grande Fratello Vip 5: Myriam esagera con Franceska Pepe
Siamo anche su Instagram Seguici

Nel corso delle nomination palesi della scorsa diretta del Grande Fratello Vip, le inquiline hanno puntato il dito contro Franceska Pepe. Secondo loro, infatti, la ragazza avrebbe cambiato la carta col volto da nominare dopo il tempo consentito. Il risultato è stato un’accesa lite che è proseguita anche dopo la diretta. Tra tentativi di chiarimento e ammissioni di colpe, gli animi sembravano tornati sereni con i concorrenti che si stavano svestendo per mettersi a dormire. Tuttavia, qui Myriam Catania ha iniziato a fare alcune domande alla Pepe: “Ma dove hai preso quelle scarpe?”. Quest’ultime sono di un noto marchio la cui stima si aggira intorno ai 5mila euro, motivo per cui la doppiatrice ha insistito: “Sono molto costose, dove le hai comprate?”.

LEGGI ANCHE — Una foto incastra Adua e il suo fidanzato?

Grande Fratello Vip 5: l’insinuazione di Myriam Catania

L’atteggiamento di Myriam Catania non sembrava quello di una ragazza curiosa di saperne qualcosa di più delle scarpe, bensì quello di chi voleva indagare su come se le fosse permesse. In virtù di ciò, molti telespettatori notturni, hanno ipotizzato che la doppiatrice abbia voluto far intendere che Franceska Pepe fosse mantenuta da qualche uomo ricco. Qualcuno ha persino avuto il sospetto che la Catania le abbia voluto dare della poco di buono indirettamente. Tuttavia, la Pepe non ha fatto caso al tono delle domande e ha risposto con un sorriso. Tra le due, d’altronde, non sembra correre buon sangue negli ultimi giorni. Da quando si erano avvicinate, reputandosi persino amiche, adesso se ne sono dette di tutti colori: Myriam è stata la prima a puntare il dito contro la Pepe durante le nomination palesi. Cosa succederà tra le due?

LEGGI ANCHE — Svelato il passato segreto di Franceska in TV

Vittorio Sgarbi parla dell’intimità con Franceska Pepe

Ospite di Live – Non è la d’Urso, Vittorio Sgarbi ha confermato di aver vissuto l’intimità con Franceska Pepe nel corso di una mostra d’arte dove i due si sono incontrati per la prima volta. Stando alle rivelazioni del 68enne critico d’arte, noto Dongiovanni, tra lui e la gieffina ci sarebbe stato un momento di passione proprio nel bel mezzo dell’evento. In cosa consistesse tale passione, Sgarbi non lo dice. L’uomo ha confessato che dopo l’evento ha chiesto alla modella di andare a casa sua per trascorrere la notte insieme, ma la bella Franceska avrebbe rifiutato. Il giorno dopo pare sia letteralmente sparita senza alcuna spiegazione, salvo contattare Sgarbi qualche tempo dopo per eliminare dai giornali e dai siti web la notizia del loro incontro, che era ormai di dominio pubblico.

LEGGI ANCHE — Franceska arriva quasi alle mani con una gieffina