Pubblicato il: 03 Maggio, 2021  14679

Uomini e Donne, Riccardo e Roberta si sono lasciati: i motivi

La (ex?) coppia è stata invitata da Maria De Filippi a restare in trasmissione ma lui se n'è andato arrabbiato

Uomini e Donne, Riccardo e Roberta si sono lasciati: i motivi

La (ex?) coppia è stata invitata da Maria De Filippi a restare in trasmissione ma lui se n'è andato arrabbiato


Com’era prevedibile, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono tornati in trasmissione per raccontare come procede tra loro. Lo hanno fatto nella registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne avvenuta domenica 2 maggio 2021. Sono entrati separati: per prima Roberta, la quale ha spiegato che le cose non vanno bene, che Riccardo è pesante e che finché si fa come vuole lui va tutto bene, sennò si litiga.

Riccardo e Roberta ospiti a Uomini e Donne, la lite e le parole di Ida

Ha raccontato di quando durante un weekend a Salerno, lui che soffre di insonnia alle 4 di notte ha fatto un gran caos, svegliando Roberta che giustamente si è arrabbiata. Allora hanno litigato e lui, furioso, è uscito e non è tornato fino alle 6 del mattino, non rispondendo alle chiamate della compagna. Quando Riccardo è entrato in studio, i due hanno continuato a litigare e anche Ida si è intromessa facendo notare al suo ex come sia sempre lui la parte più problematica della coppia. Un po’ tutti, opinionisti compresi, concordano sul fatto che Riccardo non sia pronto a una convivenza. Visto che c’è aria di rottura, Maria De Filippi invita i due – ormai ex – fidanzati a rimanere nel programma.

Uomini e Donne, ancora un rifiuto per Ida Platano: nessuno vuole uscire con lei? Contrariamente a quanto ci sia aspettava, la migliore amica di Gemma Galgani non è ancora uscita con nessuno

La Di Padua accetta, Guarnieri no, anche se Maria De Filippi gli fa notare che così comunque potrà stare vicino a lei. Ma il cavaliere tarantino rifiuta l’offerta e va via dallo studio furioso; a questo punto anche Roberta si alza e gli va dietro. Come finirà tra loro, riusciranno a trovare un punto di incontro o stavolta è davvero finita per sempre?


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, nella crisi tra Riccardo e Roberta spunta Armando: ecco cos’è successo

Nella recente intervista rilasciata dalla coppia del trono over a “Uomini e Donne Magazine”, spunta a sorpresa in nome di Armando Incarnato

Ancora una volta il cavaliere del trono over Armando Incarnato ha fatto litigare una coppia del programma. Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Com’è noto a chi segue la trasmissione di Maria De Filippi, Armando…

Uomini e Donne, nella crisi tra Riccardo e Roberta spunta Armando: ecco cos’è successo Nella recente intervista rilasciata dalla coppia del trono over a "Uomini e Donne Magazine", spunta a sorpresa in nome di Armando Incarnato

Uomini e Donne, Riccardo e Roberta hanno mentito? La foto che smaschera la crisi

La coppia non sarebbe in crisi come vorrebbe far passare sui social e la verità starebbe in uno scatto

Dopo l’uscita dell’ultimo numero di “Uomini e Donne Magazine”, i fan di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono mostrati molto preoccupati per la loro intervista nella quale parlavano di una crisi e di una certa freddezza…

Uomini e Donne, Riccardo e Roberta hanno mentito? La foto che smaschera la crisi La coppia non sarebbe in crisi come vorrebbe far passare sui social e la verità starebbe in uno scatto

Uomini e Donne, è crisi tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri: “Lei si è allontanata”

A pochi mesi dall’uscita dal programma, l’amatissima coppia del trono over starebbe vivendo un momento “no”

Come si era ipotizzato, le cose tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua non vanno più bene come all’inizio. La coppia, che è uscita da Uomini e Donne appena due mesi fa, sta già vivendo le prime incomprensioni e ha ammesso di trovarsi…

Uomini e Donne, è crisi tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri: “Lei si è allontanata” A pochi mesi dall'uscita dal programma, l'amatissima coppia del trono over starebbe vivendo un momento "no"