Aggiornato al: 01 Maggio, 2021  3954

Uomini e Donne, nella crisi tra Riccardo e Roberta spunta Armando: ecco cos’è successo

Nella recente intervista rilasciata dalla coppia del trono over a "Uomini e Donne Magazine", spunta a sorpresa in nome di Armando Incarnato

Uomini e Donne, nella crisi tra Riccardo e Roberta spunta Armando: ecco cos’è successo

Nella recente intervista rilasciata dalla coppia del trono over a "Uomini e Donne Magazine", spunta a sorpresa in nome di Armando Incarnato


Ancora una volta il cavaliere del trono over Armando Incarnato ha fatto litigare una coppia del programma. Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Com’è noto a chi segue la trasmissione di Maria De Filippi, Armando e Riccardo sono da tempo ai ferri corti, al punto che anche qualche mese fa in trasmissione stavano per venire alle mani. Armando era uscito sia con la ex del Guarnieri, Ida Platano, ai tempi in cui Riccardo stava cercando di riconquistarla, e a quanto pare ci ha provato con Roberta mentre quest’ultima usciva col tarantino.

Lo ha rivelato proprio la donna nell’intervista rilasciata qualche giorno fa a “Uomini e Donne Magazine”. Mentre usciva con Riccardo, Armando le avrebbe telefonato invitandola a uscire. Lei ha detto no ma, una volta uscita dal programma con Riccardo, glielo ha confessato chiedendogli però di non dirlo a nessuno. Ha scoperto invece che l’uomo subito dopo l’ha detto alla redazione, forse volendo sottolineare come lo scopo di Armando in trasmissione non sia quello di trovare una compagna, bensì di mettere zizzania tra le coppie che si stanno formando. Ma Roberta non ha gradito la cosa e giustamente ora fa fatica a fidarsi dell’uomo; anche per questo motivo, i due ultimamente sono in crisi. Armando ha quindi raggiunto il suo scopo, ammesso che fosse realmente questo? A quanto pare sì!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Riccardo e Roberta hanno mentito? La foto che smaschera la crisi


La coppia non sarebbe in crisi come vorrebbe far passare sui social e la verità starebbe in uno scatto

Dopo l’uscita dell’ultimo numero di “Uomini e Donne Magazine”, i fan di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono mostrati molto preoccupati per la loro intervista nella quale parlavano di una crisi e di una certa freddezza…

Uomini e Donne, Riccardo e Roberta hanno mentito? La foto che smaschera la crisi La coppia non sarebbe in crisi come vorrebbe far passare sui social e la verità starebbe in uno scatto

Uomini e Donne, è crisi tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri: “Lei si è allontanata”

A pochi mesi dall’uscita dal programma, l’amatissima coppia del trono over starebbe vivendo un momento “no”

Come si era ipotizzato, le cose tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua non vanno più bene come all’inizio. La coppia, che è uscita da Uomini e Donne appena due mesi fa, sta già vivendo le prime incomprensioni e ha ammesso di trovarsi…

Uomini e Donne, è crisi tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri: “Lei si è allontanata” A pochi mesi dall'uscita dal programma, l'amatissima coppia del trono over starebbe vivendo un momento "no"

Uomini e Donne, Ida Platano: il confronto in studio con Riccardo e Roberta

A breve, ospite in studio, la coppia potrà incontrare la ex di lui che appare ancora molto agguerrita e arrabbiata

A breve, come da tradizione consolidata a Uomini e Donne, la coppia formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano sarà ospite in studio per raccontare come procedono le cose tra loro. E il confronto con la ex di lui, Ida Platano, che…

Uomini e Donne, Ida Platano: il confronto in studio con Riccardo e Roberta A breve, ospite in studio, la coppia potrà incontrare la ex di lui che appare ancora molto agguerrita e arrabbiata