Aggiornato al: 01 Maggio, 2021  6795

Uomini e Donne, Riccardo e Roberta hanno mentito? La foto che smaschera la crisi

La coppia non sarebbe in crisi come vorrebbe far passare sui social e la verità starebbe in uno scatto

Uomini e Donne, Riccardo e Roberta hanno mentito? La foto che smaschera la crisi

La coppia non sarebbe in crisi come vorrebbe far passare sui social e la verità starebbe in uno scatto


Dopo l’uscita dell’ultimo numero di “Uomini e Donne Magazine”, i fan di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono mostrati molto preoccupati per la loro intervista nella quale parlavano di una crisi e di una certa freddezza nel rapporto. Hanno quindi tartassato di commenti i loro profili, non ricevendo risposta. Tuttavia poco fa la blogger Deianira Marzano ha pubblicato un post destinato a far discutere e che getta un’ombra sulla sincerità della coppia conosciutasi nel trono over di Uomini e Donne.

Un utente, infatti, ha fotografato Roberta e Riccardo a cena a Taranto mentre si scambiavano un bacio appassionato. Dai comportamenti, ha rivelato l’utente alla Marzano, la coppia sembrava tutto fuorché in crisi; non solo, perché la foto è stata scattata in settimana, a riprova del fatto che non è vero, come hanno dichiarato a “Uomini e Donne Magazine”, che si vedono solo nei weekend ogni quindici giorni. Dove sta dunque la verità? Possibile che la coppia abbia mentito o ingigantito di proposito la crisi per far parlare di sé, magari in previsione di Temptation Island? Per capirlo, dovremo aspettare probabilmente ancora qualche mese.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, è crisi tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri: “Lei si è allontanata”


A pochi mesi dall’uscita dal programma, l’amatissima coppia del trono over starebbe vivendo un momento “no”

Come si era ipotizzato, le cose tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua non vanno più bene come all’inizio. La coppia, che è uscita da Uomini e Donne appena due mesi fa, sta già vivendo le prime incomprensioni e ha ammesso di trovarsi…

Uomini e Donne, è crisi tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri: “Lei si è allontanata” A pochi mesi dall'uscita dal programma, l'amatissima coppia del trono over starebbe vivendo un momento "no"

Uomini e Donne, Ida Platano: il confronto in studio con Riccardo e Roberta

A breve, ospite in studio, la coppia potrà incontrare la ex di lui che appare ancora molto agguerrita e arrabbiata

A breve, come da tradizione consolidata a Uomini e Donne, la coppia formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano sarà ospite in studio per raccontare come procedono le cose tra loro. E il confronto con la ex di lui, Ida Platano, che nel frattempo…

Uomini e Donne, Ida Platano: il confronto in studio con Riccardo e Roberta A breve, ospite in studio, la coppia potrà incontrare la ex di lui che appare ancora molto agguerrita e arrabbiata

Uomini e Donne, Roberta Di Padua commenta le voci sulla gravidanza

La popolare ex dama del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato alcune storie Instagram nelle quali affronta l’argomento scottante

Nonostante le voci riguardanti una possibile rottura, la coppia di Uomini e Donne formata da Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua non solo sta ancora insieme, ma pare vada d’amore e d’accorso. I due ex protagonisti del programma…

Uomini e Donne, Roberta Di Padua commenta le voci sulla gravidanza La popolare ex dama del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato alcune storie Instagram nelle quali affronta l'argomento scottante