Pubblicato il: 30 Aprile, 2021  9073

Uomini e Donne, è crisi tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri: “Lei si è allontanata”

A pochi mesi dall'uscita dal programma, l'amatissima coppia del trono over starebbe vivendo un momento "no"

Uomini e Donne, è crisi tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri: “Lei si è allontanata”

A pochi mesi dall'uscita dal programma, l'amatissima coppia del trono over starebbe vivendo un momento "no"


Come si era ipotizzato, le cose tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua non vanno più bene come all’inizio. La coppia, che è uscita da Uomini e Donne appena due mesi fa, sta già vivendo le prime incomprensioni e ha ammesso di trovarsi in una fase di rodaggio nella quale cerca di capire se tra loro può funzionare anche lontano dalle telecamere, nella vita di tutti i giorni. E i dubbi ci sono ancora, nonostante appena qualche giorno fa Riccardo e Roberta si siano rivisti (abitano in due città diverse) e abbiano rassicurato i fan sul fatto che non si sono lasciati.

Uomini e Donne, lo sfogo di Roberta Di Padua su Riccardo Guarnieri

“Uomini e Donne Magazine”, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, ha fatto un’intervista di coppia a Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, e la più titubante è apparsa lei. La dama di Cassino ha spiegato che Uomini e Donne serve a gettare delle basi di un rapporto, ma è solo una volta usciti che ci si rende bene conto se effettivamente la persona scelta si incastra alla perfezione la propria vita e il proprio modo di essere. Si tratta infatti di cose che si capiscono solo col tempo.

Uomini e Donne, Ida Platano: il confronto in studio con Riccardo e Roberta A breve, ospite in studio, la coppia potrà incontrare la ex di lui che appare ancora molto agguerrita e arrabbiata


La dama del trono over in crisi: “Mi sono raffreddata”

Roberta, tuttavia, non ha esitato ad ammettere che in questi due mesi lei e Riccardo hanno avuto diverse incomprensioni. “Io, per carattere, tendo sempre a far scivolare per evitare litigi e l’ho fatto anche stavolta” ha spiegato la Di Padua, “fino a quando non sono esplosa e abbiamo avuto una forte discussione”. Dopo questa discussione, Roberta ammette di vedere le cose in maniera diversa e quei difetti caratteriali del compagno che prima riusciva a tollerare, ora non li sopporto molto.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua commenta le voci sulla gravidanza La popolare ex dama del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato alcune storie Instagram nelle quali affronta l'argomento scottante

Il parere di Riccardo: “Sento Roberta più lontana”

Roberta ha anche ammesso di essersi allontanata da Riccardo. “É tutto un po’ più freddo” ha dichiarato, ammettendo che a volte l’amore non basta. “C’é stata sicuramente una battuta d’arresto sentimentale, ma d’altronde anche dall‘altra parte non sento questo amore folle nei miei confronti” ha concluso. E questa nuova freddezza da parte della donna l’ha notata anche il Guarnieri, che tuttavia è apparso meno rancoroso del solito e più propenso al dialogo.

Uomini e Donne, Ida Platano rivela cosa pensa di Roberta Di Padua In una recente intervista, la dama bresciana non è stata tenera nei confronti dell'eterna rivale che ora sta con il suo ex

Il cavaliere di Taranto, infatti, ha spiegato che se lei e Roberta per un po’ non si sono visti è stato solo perché lui ha avuto la febbre e non certo per mancanza di volontà da parte sua. Riusciranno lui e la compagna a superare questi dissapori? Solo il tempo potrà dirlo.