Uomini e Donne   Anticipazioni Uomini e donne 

Uomini e Donne anticipazioni, presentate le due nuove troniste: ecco di chi si tratta

Jessica e Sophie sono le due nuove troniste di Uomini e Donne: la presentazione avvenuta nella registrazione del 28 agosto 2020

Pubblicato il: 30 Agosto, 2020  269


Uomini e Donne anticipazioni, presentate le due nuove troniste: ecco di chi si tratta

Jessica e Sophie sono le due nuove troniste di Uomini e Donne: la presentazione avvenuta nella registrazione del 28 agosto 2020

Continuano le registrazioni di Uomini e donne. Dame e cavalieri del dating show di Maria De Filippi, dopo la prima registrazione di giovedì, si sono ritrovati negli studi Elios di Roma anche venerdì 28 agosto 2020. In questa occasione, sono state presentate anche le due nuove troniste, Sophie e Jessica. Non sono mancati gli scontri e che hanno visto ancora una volta protagonista la dama storica Gemma Galgani.

La seconda registrazione di U&D si è tenuta il 28 agosto 2020

Venerdì 28 agosto 2020 si è tenuta la seconda registrazione della nuova stagione di Uomini e donne. Il programma, come rivelato dai promo in onda in queste ultime ore, andrà in onda su Canale 5 dal prossimo 7 setttembre. In attesa del ritorno in Tv di Gemma e di tutti gli altri protagonisti del dating-show di Maria De Filippi, qualche anticipazione giunge direttamente dal sito ‘Il Vicolo delle news‘. Stando a quanto pubblicato, nella seconda registrazione, è stato dato ampio spazio ancora una volta a Gemma Galgani, la quale avrebbe continuato a litigare con Nicola Vivarelli. Per la dama torinese è giunto anche un nuovo corteggiatore che, secondo alcuni del pubblico, somiglierebbe molto all’attore americano Lorenzo Lamas.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: la drastica decisione di Tina Cipollari

Sophie e Jessica sono le due nuove troniste di Uomini e donne


In attesa di vedere in onda su Canale 5 le nuove vicende della dama torinese, si viene a sapere che, nella registrazione di Uomini e donne del 28 agoseto 2020, sono state presentate anche le due nuove troniste, Sophie e Jessica. Sophie ha solo 18 anni e lavora come modella. Il suo sogno è però quello di lavorare nello studio dentistico di famiglia. Dalle anticipazioni, si viene inoltre a sapere che la ragazza ha avuto solo una storia seria in passato, durata circa sei mesi e finita per via di un tradimento dii lui. Jessica invece, ha 29 anni e vive in provincia di Roma. Ha un figlio di 5 anni e svolge due lavori: impiegata alle poste e tatuatrice.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Ida rivela: “Non ho mai più visto né sentito Riccardo”

Per conoscere meglio le due nuove troniste e tutti i protagonisti della nuova stagione di Uomini e donne, i telespettatori dovranna pazientare ancora sino a lunedì 7 settembre 2020, data ufficiale della messa in onda della prima puntata.

Seguici su Instagram Segui
Seguici su Facebook Segui