Pubblicato il: 15 Gennaio, 2021  23244

Uomini e Donne, Gemma Galgani ci riprova: ancora un rifiuto per la dama

La dama del trono over di Uomini e Donne non si rassegna ad aver perso Maurizio Guerci ma viene messa davanti all'ennesima delusione

Uomini e Donne, Gemma Galgani ci riprova: ancora un rifiuto per la dama

La dama del trono over di Uomini e Donne non si rassegna ad aver perso Maurizio Guerci ma viene messa davanti all'ennesima delusione

Mercoledì 13 gennaio 2021 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che come al solito è iniziata con il riassunto delle ultime vicende che hanno visto coinvolta Gemma Galgani, la quale ancora non si rassegna ad aver definitivamente perso Maurizio Guerci. E infatti una nuova illusione era dietro l’angolo, visto che la speranza rinata di Gemma è stata stroncata sul nascere dal cinquantenne mantovano. Tutto ha avuto inizio dopo la scorsa puntata, che per la dama di Torino era stata particolarmente dura.

Maurizio Guerci, infatti, era andato dietro le quinte a consolarla e lei in puntata ha detto che nei suoi occhi ha intravisto un barlume del sentimento dei loro primi tempi, quando uscivano le prime volte. Entrato in studio, però, Maurizio smentisce ogni cosa, e riafferma di aver chiuso definitivamente con la Galgani, che come spesso accade si mette a piangere. A malincuore, però, Gemma decide di rimettersi in gioco e prima decide di uscire con un altro Maurizio (che esce già con Maria, con la quale c’è stato un bacio a stampo), poi accetta di conoscere un quarantenne venuto apposta per lei.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, Giorgio Manetti rivela: “Ecco perché ho detto no ad Alfonso Signorini”

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

L’ex volto di Uomini e donne si è auto-candidato per L’isola dei Famosi per poi motivare il no riservato al GF Vip 5

Giorgio Manetti ha detto no al GF Vip 5 e a rivelarlo è stato lui stesso in un’intervista inedita concessa ad un noto settimanale di gossip. In occasione dell’intervista, l’ex fiamma storica di Gemma Galgani a Uomini e Donne ha voluto anche motivare…

GF Vip, Giorgio Manetti rivela: “Ecco perché ho detto no ad Alfonso Signorini” L'ex volto di Uomini e donne si è auto-candidato per L'isola dei Famosi per poi motivare il no riservato al GF Vip 5

Gemma Galgani sedotta e abbandonata: Maurizio la scarica e sparisce

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne una Gemma sconvolta è stata brutalmente lasciata da Maurizio Guerci

Non c’è pace per Gemma Galfani, che da dieci anni a questa parte a Uomini e Donne non fa altro che collezionare fallimenti amorosi. E nell’ultima registrazione è successo ancora. Come sempre, Maria De Filippi ha cominciato la puntata…

Gemma Galgani sedotta e abbandonata: Maurizio la scarica e sparisce Nell'ultima registrazione di Uomini e Donne una Gemma sconvolta è stata brutalmente lasciata da Maurizio Guerci

Uomini e Donne, Gemma confessa: “Sono innamorata di Maurizio”

La famosa dama del trono over appare convinta dei sentimenti provati per il cavaliere che sta frequentando, ma lui cosa ne pensa?

Gemma Galgani ne è convinta: le cose tra lei e Maurizio Guerci sono completamente cambiate dopo che hanno approfondito la loro conoscenza anche nell’intimità. A raccontarlo è stata lei stessa in un recente intervista al settimanale…

Uomini e Donne, Gemma confessa: “Sono innamorata di Maurizio” La famosa dama del trono over appare convinta dei sentimenti provati per il cavaliere che sta frequentando, ma lui cosa ne pensa?