Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni spagnole: Leonor non è figlia di Rosina

Inaspettata rivelazione per la giovane scrittrice di romanzi che viene a sapere la verità sulla sua nascita

Aggiornato al: 01 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 1208


Una Vita anticipazioni spagnole: Leonor non è figlia di Rosina

Inaspettata rivelazione per la giovane scrittrice di romanzi che viene a sapere la verità sulla sua nascita



Le anticipazioni spagnole di Una Vita fanno, questa volta, una rivelazione scioccante su Leonor Hidalgo. La fidanzata di Inigo Barbosa scopre che tutta la sua vita è stata una menzogna e che sua madre le ha sempre nascosto la verità. Leonor infatti viene a sapere per caso che Rosina non è la sua vera madre e ora vuole che la Rubio le dica tutta la verità. Si domanda inoltre se per caso anche il defunto Maximiliano non sia il suo vero padre, per questo non esita un attimo e chiede conto alla madre di tutto. Quale sarà la verità che svelerà Rosina?

Puntate spagnole di Una Vita: la scoperta di Casilda

Leonor si trova nel corridoio di casa sua e sente che dalla cucina provengono delle voci. SI avvicina per ascoltare di chi si tratta, ma la vera sorpresa saranno le parole che ascolterà. Ad intavolare una discussione, sono Fabiana e Casilda. Quest’ultima rivela all’amica di aver trovato una foto di donna Leonor nascosta nel materasso di donna Rosina e che nella foto ci sono due bambine e due donne, ma l’unica persona che riconosce è la sua padrona. Quando Casilda le mostra la foto, la Aguado le dice di farsi i fatti suoi e di rimetterla subito dove l’ha trovata. La domestica si stupisce della reazione di Fabiana e incuriosita insiste nel sapere chi sono le altre nella foto.

LEGGI ANCHE – Scandalo ad Acacias nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita trame spagnole: rivelazione per Leonor

L’insistenza di Casilda questa volta, fa cedere Fabiana che prendendo in mano la foto le dice che una è donna Rosina e che una delle bambine è Leonor da piccola. Casilda le chiede se sa chi sono l’altra donna e l’altra bambina. La donna dice di non voler rispondere e che i segreti devono restare tali, ma la Escolano sempre più curiosa insiste e alla fine la donna dice: ” L’altra bimba è la sorella gemella di donna Leonor e la donna è la loro vera madre”! Casilda ha un sussulto, ma nessuna delle due donne immagina che proprio Leonor si trova nascosta fuori dalla porta e ha sentito tutto.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Una Vita

Anteprime spagnole di Una Vita: Rosina con le spalle al muro

Leonor è sconvolta, ma nonostante ciò corre immediatamente da Rosina per chiederle se quello che ha detto Fabiana a Casilda è le verità. La Rublo per poco non sviene, ma ammette con difficoltà di non essere la sua vera madre. Leonor chiede a Rosina chi era la donna nel ritratto. La donna le dice che ha sempre conosciuto la sua vera madre e che a quel tempo si è reso necessario per salvare la vita delle bambine. Leonor insiste e scopre così che sua madre era Guadalupe: ” ma allora mi avete permesso di amare e sposare mio fratello Pablo?“. Rosina risponde:” No Leonor, Pablo non era tuo fratello, ma un bimbo orfano che ha preso il tuo posto. Manuela era tua sorella e Maximiliano sapeva tutto”.

LEGGI ANCHE – Lucia cambia vita 

Ma che cosa ha spinto Guadalupe e Rosina a inscenare una simile commedia? Niente di che, in quanto siete arrivati al fondo di questa news….pesce d’aprile!!