Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita puntate spagnole: la nuova vita di Lucia Alvarado

La bella ereditiera sposerà un uomo orribile, Eduardo Torralba, ed avrà un figlio, il piccolo Mateo

Aggiornato al: 17 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 531


Una Vita puntate spagnole: la nuova vita di Lucia Alvarado

La bella ereditiera sposerà un uomo orribile, Eduardo Torralba, ed avrà un figlio, il piccolo Mateo



Molte novità nelle puntate spagnole di Una Vita, infatti scopriremo molto presto, precisamente dopo la temporada che ci catapulterà in avanti di dieci anni, che Lucia Alvarado ha avuto un figlio, ed ha accettato suo malgrado di sposare il crudele Eduardo Torralba. La donna, però,  nasconde un segreto che riguarda la paternità del suo bambino. Samuel, intanto, rientrerà in calle Acacias con una nuova moglie, Genoveva. Telmo, che ha lasciato definitivamente il sacerdozio, scoprirà che la sua Lucia ha avuto un figlio e non la prenderà particolarmente bene. La Alvarado, intanto, sarà una moglie infelice, e finirà addirittura per ammalarsi.

Anticipazioni di Una Vita spagnole: Samuel rientra ad Acacias, guerra fra Ramon e Felipe

Sono trascorsi ormai dieci anni dalla morte di Celia. Samuel rientra ad Acacias in compagnia di una donna misteriosa, Genoveva Salmeron. I due si sono sposati e sono, cosa che sembra abituale per l’Alday, in gravi difficoltà economiche. E mentre Genoveva sembra nascondere un oscuro passato, Samuel, disperato, chiederà a Lucia Alvarado di aiutarlo. Purtroppo per lui, la giovane rifiuterà sdegnosamente, trattandolo anche piuttosto male. Non c’è più traccia, intanto, dell’antica amicizia tra Ramon e Felipe: quest’ultimo ha scoperto la verità sulla morte di Celia, ossia che la donna è precipitata giù dopo un’accesa discussione col Palacios.

LEGGI ANCHE – Mateo e Telmo scoprono la verità nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita anticipazioni trame spagnole: Lucia sposa di Eduardo

Ad Acacias ci sarà un altro ritorno, quello di Lucia. La Alvarado ha sposato un uomo molto cattivo, Eduardo Torralba, ed ha avuto anche un figlio Mateo. Eduardo si rivelerà davvero un uomo terribile, e, oltre ad umiliare ed a trattare male la Alvarado, si comporterà in maniera orribile anche nei confronti del povero Mateo. Rivedremo molto presto anche Telmo Matinez, che ha abbandonato per sempre l’abito talare. Lucia sarà molto felice ed emozionata di rivederlo, e ben presto i due torneranno a vedersi di nascosto. Ad aiutarli sarà inaspettatamente una Ursula completamente cambiata e pronta a rimediare agli errori del passato.

LEGGI ANCHE – La morte di Jimeno Batan

Spoiler Una Vita puntate spagnole: Telmo scopre l’esistenza di Mateo

Con sua grande sorpresa, Telmo scoprirà presto che Lucia ha avuto un figlio, e rimarrà molto male del fatto che lei gli ha nascosto una verità così importante. La Alvarado proverà a giustificarsi, dicendogli di aver avuto paura di essere giudicata male da lui, e per questo ha deciso di sposare Eduardo, salvo poi pentirsene poco dopo. Samuel farà in modo che i giornali pubblichino un articolo sulla relazione clandestina fra Telmo e Lucia, e, dimostrando di non essere affatto cambiato, farà credere alla Alvarado che sia stato proprio Telmo a diramar la notizia. Purtroppo, ad un certo punto Lucia si ammalerà gravemente. Sarà quella l’occasione in cui la donna chiamerà a raccolta tutto il suo coraggio, e confesserà a Telmo il suo segreto: Mateo è suo figlio.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Una Vita

Nelle prossime anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita potremo scoprire se Lucia guarirà e, soprattutto, se riuscirà a tornare insieme al suo grande amore, Telmo.