Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni spagnole: Mateo scopre l’identità di suo padre

L’ex sacerdote di Acacias può stringere tra le braccia il figlio che non sapeva fosse suo

Pubblicato il: 16 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 140


Una Vita anticipazioni spagnole: Mateo scopre l’identità di suo padre

L’ex sacerdote di Acacias può stringere tra le braccia il figlio che non sapeva fosse suo



Nelle puntate spagnole di Una Vita sarà Ursula a rivelare a Telmo che il piccolo Mateo è in realtà suo figlio. Tutti quelli che conoscono Lucia sono convinti che il bambino sia nato dall’Unione con il marito Edoardo, l’uomo che la Alvarado ha sposato anni prima. Una volta scoperta la verità l’ex sacerdote si presenta al cospetto di Lucia chiedendo le Spiegazioni riguardo l’incredibile rivelazione fatta da Ursula. Anche Matteo verrà sapere chi è in realtà suo padre. Telmo e Lucia progettano così la fuga per poter vivere lontani da tutto il loro amore, ancora ardente nei loro cuori.

Anticipazioni Una Vita, trame iberiche: una decisione importante per Lucia

Telmo e Lucia, sono coscienti del fatto che sicuramente, Eduardo creerà molti problemi per impedirgli di partire insieme. I due innamorati però, riescono a darsi un bacio appassionato. Il marito, che li ha scoperti insieme provocando poi in lei, con le sue accuse di adulterio, una grave crisi per la quale è stata ricoverata, ha il sospetto che i due se ne vogliano andare insieme. Per questo, vieta a Lucia di uscire di casa senza di lui. La donna, memore di come il coniuge l’ha fatta sentire male in precedenza, gli nasconde ciò che il medico le ha rivelato.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole, la fuga di Lucia e Telmo

Anticipazioni Una Vita, trame iberiche: dramma per Lucia

Durante il suo ricovero, Lucia è stata informata dai medici curanti di essere affetta da una cardiopatia molto grave che non le lascia molto tempo da vivere. La donna, nasconde questa cosa a suo marito, che continua ad affliggerla perchè teme che lei voglia fuggire con Telmo, portandosi Mateo. Ursula spiega allora a Telmo che probabilmente, sarebbe meglio se lui, per qualche giorno, non si recasse a trovarla, per non alimentare i sospetti del marito. L’uomo però va ugualmente a farle visita e le dice che presto loro tre, riusciranno a fuggire insieme.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole,  Lucia scopre la verità su Telmo

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: la scelta di silenzio di Lucia

Lucia non dice niente per il momento della sua grave malattia cardiaca neppure a Telmo. Nel frattempo, i Dominguez, sono tornati ad essere una famiglia in cui regna la pace e l’armonia ma purtroppo, accade loro qualcosa di terribile. Essi infatti, ricevono un telegramma in cui vengono informati che il teatro che possiedono è andato completamente bruciato. Così, ora, sono economicamente rovinati. Cinta conclude, ignara, la sua esibizione al piccolo caffè. Antonito si scusa con il padre per aver cercato, tramite Carmen, di capire cosa abbia l’uomo.

LEGGI ANCHE – Una Vita Spagna: il triste destino di Lucia

Riusciranno Telmo e Lucia a realizzare il loro sogno di fuggire insieme al loro figlio Mateo per vivere come una famiglia e realizzare così il loro sogno d’amore? Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che il destino ha già scelto per loro.