Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni spagnole: Batan muore e incolpa Telmo

Lo strozzino scrive una lettera prima di suicidarsi per incolpare l’ex sacerdote di Acasias

Aggiornato al: 14 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 181


Una Vita anticipazioni spagnole: Batan muore e incolpa Telmo

Lo strozzino scrive una lettera prima di suicidarsi per incolpare l’ex sacerdote di Acasias



Lo strozzino Jimeno Batan viene ritrovato morto nelle puntate spagnole di Una Vita è accanto al suo corpo una lettera che punta il contro Telmo. Ma facciamo un passo indietro per capire che cosa possa essere accaduto al Perfido uomo che apparentemente si è tolto la vita. Tutto ha inizio quando Samuel gli comunica di non poter tener Fede alla promessa di saldare il suo debito. Batan mi chiede di diventare per lui un killer su commissione, ma il gioielliere per quanto Perfido sia non vorrebbe prestarsi a questo gioco spietato. Che cosa è accaduto dunque tra di loro?

Episodio di Una Vita Spagna: Batan mette Samuel alle strette

Samuel ha comunicato a Batan che dopo la fine del suo fidanzamento è mancato matrimonio con Lucia, non è assolutamente in grado di saldare il debito contratto. L’uomo a questo. Esige che in qualche modo il gioielliere paghi il suo debito e lo obbliga a diventare uno dei suoi uomini. Samuel non è d’accordo con lui soprattutto quando gli chiede di porre fine alla vita di una giovane donna di 15 anni figlia di un ministro, il quale gli è debitore di una somma ingente. L’Alday non vuole assolutamente fare quello che gli è stato chiesto e per salvare quella ragazza avvisa il ministro delle intenzioni di Batan.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita, Liberto e Rosina domestici

Una Vita puntate spagnole: Il piano di Samuel

Dopo aver messo in guardia il ministro, Samuel torna da Batan e gli dice di aver eseguito alla lettera tutti i suoi ordini. Jimeno però non crederà alla versione dell’Alday e deciderà di vendicarsi di lui, ma non sa con chi ha a che fare. Samuel infatti ha già un piano in mente e guarda caso il corpo di Batan viene ritrovato senza vita. Ma c’è un particolare che la polizia coglie subito, ovvero una lettera lasciata sul corpo del malfattore nella quale Batan dichiara di essersi tolto la vita a causa di Telmo e di quello che gli aveva detto in confessione.

LEGGI ANCHE – Cayetana torna nelle puntate spagnole di Una Vita

Trame spagnole di Una Vita: Telmo nei guai

Purtroppo il ritrovamento della lettera prezzo sarà sulla bocca di tutti in quanto sarà pubblicata sul giornale l’intera vicenda. Ancora una volta Telmo si troverà coinvolto in uno scandalo che potrebbe minare il suo rapporto con Lucia Alvarado. Tutti iniziano a credere che Telmo sia solamente un traditore e che abbia approfittato dei segreti della confessione per ricattare un uomo e indurlo addirittura al suicidio. Samuel e sicuramente l’artefice di tutto questo in quanto ancora non ha rinunciato a mettere le sue mani sul patrimonio della bella ereditiera.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Una Vita

Maggiori dettagli su quello che accadrà nella storia d’amore tra Telmo e Lucia saranno la trama delle prossime anticipazioni spagnole di Una Vita.