Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita dal 15 al 20 marzo 2020: Felipe ferito da un colpo di pistola

La vita dell’avvocato è in serio pericolo dopo aver salvato la vita a Ramon Palacios

Pubblicato il: 12 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 359


Anticipazioni Una Vita dal 15 al 20 marzo 2020: Felipe ferito da un colpo di pistola

La vita dell’avvocato è in serio pericolo dopo aver salvato la vita a Ramon Palacios



Saranno piene di adrenalina le puntate di Una Vita in onda dal 15 al 21 marzo 2020, in quanto caratterizzate da accadimenti forti e drammatici. In primo luogo Ramon ha deciso di togliersi la vita e Felipe, quando intuisce le sue intenzioni, decide di provare a fermarlo restando ferito. Nel frattempo Telmo e Lucia proseguono con i loro progetti portando avanti l’organizzazione della loro festa di fidanzamento. Samuel ormai senza alcuna speranza di poter pagare i suoi debiti è costretto a sottostare agli ordini di Jimeno Batan.Lucia viene a sapere il segreto che nasconde il priore Espineira.

Domenica 15 marzo 2020

Ramon ha una pistola ed è deciso più che mai a voler raggiungere la sua amata Trini, morta a causa della pressione e del mancato e tempestivo intervento di Celia. L’uomo non sa darsi pace e pensa che quella di uccidersi sia l’unica soluzione possibile. A capire le sue intenzioni è Felipe che riesce a fermarlo un’attimo prima che compia il gesto.

LEGGI ANCHE – Celia diventa folle nelle puntate di Una Vita

Lunedì 16 marzo 2020

Felipe tentando così di disarmare Ramon, fa scattare il grilletto della pistola e parte un colpo che lo colpisce. La situazione è davvero grave e le condizioni dell’avvocato sono davvero critiche. Si salverà? Nel frattempo ha luogo l’incontro di boxe con protagonista il pacato Tito.

Martedì 17 marzo 2020

Tito era pronto sul ring per combattere l’incontro organizzato da Inigo, ma improvvisamente si sente male e cade a terra privo di sensi. Il giovane viene trasportato in ospedale È solo una volta esaminata la sua situazione si scopre che ha una grave lesione al cervello e non potrà mai più salire sul ring per combattere.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita, il ritorno di Mauro San Emeterio

Mercoledì 18 marzo 2020

Il matrimonio sfumato tra Samuel e Lucia, ha messo il gioielliere in una difficile posizione nei confronti dello strozzino Batan. È costretto Infatti ad ammettere con quest’ultimo di non avere il denaro necessario per saldare il suo debito. È così che l’usuraio lo arruola tra le file dei suoi scagnozzi obbligandolo così a lavorare per lui. Mi chiedo

Giovedì 19 marzo 2020

Lucia è molto felice di poter vivere il suo amore insieme a padre Telmo ormai ex sacerdote. Hanno organizzato così una festa per annunciare il loro fidanzamento, ma l’idillio viene interrotto da Samuel decisamente alterato. Intanto Celia riesce a convincere tutti che deve essere lei ad occuparsi della piccola Milagros.

LEGGI ANCHE – Ecco chi sposerà davvero Lucia Alvarado

Venerdì 20 marzo 2020

Le condizioni di Felipe Intanto sono ancora molto gravi, ma Ramona è chiuso nel suo dolore e non riesce superare quello che è appena successo con il suo amico di sempre. Intanto padre Bartolomè scopre qualcosa di sconcertante sul priore Espineira. Di cosa si tratta? Lucia e Telmo intanto avvertono la tensione intorno a loro.

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che presto l’atteggiamento di Celia inizierà a destare sospetti sia in Lolita che nel resto della famiglia Palacios e anche Felipe, inizierà a sospettare che l’atteggiamento della moglie nasconda qualcosa.