Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva e Samuel fan l’amore davanti a tutti

La Salmeron commette un errore e tutta Acacias la vede in intimità col marito

Aggiornato al: 29 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 142


Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva e Samuel fan l’amore davanti a tutti

La Salmeron commette un errore e tutta Acacias la vede in intimità col marito



Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che Samuel si presenterà ad Acacias con tanto di moglie. Genoveva Salmeron è il suo nome e l’Alday tenterà di far credere a tutti che sia una nobildonna Francese, ma la verità è un’altra e non tarderà ad essere svelata. Infatti Susana fin da subito sospetterà che dietro l’apparenza e le discutibili buone maniere della nuova arrivata ci sia un segreto, ovviamente da scoprire. Infatti riferirà i suoi sospetti alle sue amiche. Ad un certo punto Genoveva sembra far ricredere la sarta, ma poi dimentica le tende di casa aperte…

Puntate spagnole di Una Vita: l’arrivo di Genoveva ad Acacias

Samuel aveva lasciato Acacias, ma poi vi ha fatto ritorno accompagnato da una donna, Genoveva, che ha presentato a tutti come sua moglie e proveniente dalla nobiltà francere. L’incredulità è stata generale, in particolar modo Susana sente che è tutta una fandonia e che dietro ci sarà certamente qualche inganno ordito dal perfido gioielliere. La Seler non si sbaglia e decisa a mettere i due sposi in difficoltà, sparge la voce dei suoi sospetti con tutte le sue amiche, tra cui Felicia e Rosina.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Una Vita

Trame spagnole di Una Vita: Susana si ricrede su Genoveva?

Samuel per tentare di aiutare la moglie ad integrarsi tra gli abitanti del quartiere, decide di organizzare una merenda, dove invita le donne, tra le quali Susana, Rosina, ma vengono anche coinvolte Lolita e Lucia. Susana resterà molto scettica nei confronti della Salmeron, la quale per cercare di ingraziarsi la sarta, decide di ordinarle dei vestiti di particolare fattura e molto costosi. La Seler sembra cambiare in parte opinione su di lei ed è quasi pronta ad ammettere il suo errore quando Genoveva commette un grande errore che pregiudica la sua reputazione.

LEGGI ANCHE – Ursula torna a mendicare nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita anteprime spagnole: scandalo ad Acacias

Sarà Genoveva stessa a rovinare tutto e a mettersi sulla bocca di tutto il quartiere. La Salmeron infatti non chiuderà per distrazione le tende di casa, mentre fa l’amore con il marito e tutti la vedranno compiere l’atto sessuale, ritenendola una donna da sobborgo. Susana stessa vedrà la scena, prendendo poi la decisione di escludere Genoveva dalle sue amicizie e chiederà alle sue amiche di avere il suo stesso atteggiamento. Questo scatenerà la sete di vendetta sia della Salmeron che dell’Alday.

LEGGI ANCHE – Mateo è il figlio di Telmo

Le puntate spagnole di Una Vita rivelano che sarà Rosina a pagare lo scotto più alto per aver isolato la moglie di Samuel.