Aggiornato al: 12 Aprile, 2021  1580

Una Vita anticipazioni spagnole, la verità sulla gravidanza di Genoveva

Le puntate future rivelano che la Salmeron sarà in attesa di un figlio dall’avvocato Felipe Alvarez Hermoso

Una Vita anticipazioni spagnole, la verità sulla gravidanza di Genoveva

Le puntate future rivelano che la Salmeron sarà in attesa di un figlio dall’avvocato Felipe Alvarez Hermoso


Le puntate spagnole di Una Vita lasciano presagire numerose sorprese per i telespettatori, in particolare, l’attenzione si concentra sulla figura di Genoveva, uno dei personaggi più amati della serie televisiva. Si tratta della cattiva che, secondo le trame, sta tentando di avere Felipe tutto per se, facendo in modo e con ogni mezzo, di allontanarlo da Marcia. La Salmeron ad un certo punto rivelerà di essere in attesa di un figlio dall’avvocato, ma le cose non sono come sembrano. Vediamo nel dettaglio quello che sarà il futuro e l’evolversi della storia tra Genoveva e Felipe.

Una Vita, chi è Genoveva: l’antefatto

Tra i numerosi personaggi affascinanti di Una Vita, c’è senz’altro Genoveva Salmeron. Quest’ultima viene interpretata dall’attrice Clara Garrido ed è una donna senza pietà. Dopo aver lasciato la famiglia, la sua vita è cambiata dopo l’incontro con l’usuraio Cristóbal Cabrera. La gelosia ossessiva di quest’ultimo l’ha condotta a fuggire, prima di conoscere Samuel, innamorarsene e sposarlo. Lui viene ucciso con un colpo di pistola e lei diventa una donna spietata, prima di sposare in seconde nozze Don Alfredo e intrecciare una relazione con Felipe, che però la lascia. Dopo aver avuto un figlio da Israel, Genoveva fa credere a Felipe che il bimbo sia suo, prima di accorgersi che lui è innamorato ancora della precedente amante Marcia e di farla uccidere.

Dopo aver litigato con Felipe, Genoveva perde il bambino che stava aspettando e lo accusa di averla violentata, ma si rivela tutto falso. In seguito, la terribile signora confessa di aver ucciso Marcia e viene rinchiusa in carcere, per poi essere liberata in seguito a un indulto e alla mancanza di prove. Quindi, diventa l’amante di Aurelio e si rende complice in un attentato dove perdono la vita Carmen e Antonito in un’esplosione da lei provocata.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Una Vita anticipazioni spagnole, Felipe viene investito L’Alvarez-Hermoso finirà in ospedale in gravi condizioni, dopo essere stato vittima di un incidente

Una Vita puntate spagnole: Genoveva, una seconda gravidanza sorprendente

Donna Genoveva Salmeron continua a far parlare di se anche nelle nuove anticipazioni spagnole. Infatti, la signora è pronta a una seconda gravidanza, essendo rimasta incinta ancora una volta. Tuttavia, per lei non è assolutamente una buona notizia, anzi. Come già accennato in precedenza, Genoveva ha intrapreso una torbida relazione con Aurelio Quesada, fino a convolare a nozze. La coppia terrorizza il quartiere di Acacias 38 da diverso tempo e ha rivelato la notizia del proprio matrimonio. Il quartiere nel quale hanno sempre vissuto è stato alle prese con un attentato da parte degli anarchici e i due hanno scelto di scappare, per poi tornare da sposati. La coppia non sta insieme per amore, dato che lei è innamorata di un altro e lui è interessato a un’altra donna. Genoveva non prova pietà neanche nei confronti del suo coniuge e vuole remare contro di lui. Tuttavia, ad oggi queste puntate non sono ancora state trasmesse in Italia, con Aurelio che non ha ancora fatto la sua prima apparizione negli episodi nostrani.

Anticipazioni spagnole Una Vita, Aurelio pronto ad uccidere Genoveva Le trame della telenovela spagnola evidenziano come il Quesada sia disposto a tutto pur di placare la sua sete di vendetta

Una Vita trame spagnole, ecco cosa accadrà a Genoveva durante la sua gravidanza

La donna sembra non avere alcuna intenzione di continuare a portare il bimbo in grembo, ma le sorprese sono dietro l’angolo. Cosa vuole fare Genoveva Salmeron del suo bambino? Il suo proposito è quello di non portare avanti la gravidanza. Una Vita ha scelto così di trattare il tema dell’aborto, mantenendo sempre un clima all’insegna dell’alta tensione e dei colpi di scena. La donna sceglie di recarsi da Ignacio, al fine di cercare un dottore in grado di farle perdere il bambino poco agognato. All’inizio, vuole nascondere la notizia ad Aurelio, ma il suo fedelissimo Marcelo ha già scoperto tutto e lei non lo sa. Quest’ultimo non perde tempo e si reca dal suo padrone, spiegandogli dell’appuntamento di Genoveva con un’ostetrica. Aurelio la prende molto male e ordina al suo sottoposto di evitare che la signora Salmeron interrompa la sua gravidanza. Come si concluderà una vicenda che terrà senz’altro il pubblico con il fiato sospeso? Prima di saperlo, ci vorrà ancora molto tempo.

Una Vita anticipazioni spagnole, Genoveva uccide Santiago? La donna potrebbe avere in mente un piano per far fuori il marito di Marcia compiendo un gesto estremo?

Infatti, nelle puntate italiane di Una Vita attualmente in onda, Genoveva ha appena appreso di essere rimasta incinta per la prima volta. Il suo scopo è utilizzare il bimbo per incastrare Felipe, ma si rende conto che il vero papà è Santiago. Tuttavia, questa gravidanza non si concluderà al meglio. Per quanto riguarda la seconda, bisognerà ancora attendere alcuni mesi.