Una vita   Anticipazioni Puntate Italiane 

Anticipazioni Una Vita puntata venerdì 23 ottobre 2020: Marcia minacciata da Ursula

Tutto sulla puntata Una Vita dove Ursula mostrerà il suo vero volto con la giovane domestica. L’appuntamento con la prima Tv Una Vita XVII è alle ore 14:10 su Canale 5

Aggiornato al: 18 Ottobre, 2020  292


Anticipazioni Una Vita puntata venerdì 23 ottobre 2020: Marcia minacciata da Ursula

Tutto sulla puntata Una Vita dove Ursula mostrerà il suo vero volto con la giovane domestica. L’appuntamento con la prima Tv Una Vita XVII è alle ore 14:10 su Canale 5

Venerdì 23 ottobre 2020 – Marcia in trappola: la perfida Ursula continuare a fare pressioni sulla povera Marcia e ribadisce continuamente alla donna, che la sua libertà continuerà ad avere un prezzo, e che dovrà fare quello che le viene detto per il resto della sua esistenza. La giovane domestica, ovviamente,  si sente con le spalle al muro e teme che la sua vita, possa essere in pericolo. Che intenzioni avrà la Dicenta, ormai tornata pienamente quella che era un tempo? Nel frattempo Felipe sente di aver trovato la donna che potrà renderlo felice.

Riassunto puntata Una Vita di ieri

Giovedì 22 ottobre 2020 – Rosina non è partita: dopo la scoperta fatta dalla sarta, tutto il quartiere di Aacacias si mobilita alla ricerca del nipote di Susana. Il giovane Seler ha trascorso la notte sul fiume è tutto fa presagire che voglia farla finita, in quanto si dirige verso il l’acqua, ma un rumore improvvisamente lo ferma: dietro un cespuglio spunta inaspettatamente Rosina, la donna voleva partire, ma non ce l’ha fatta. La Rubio non ha potuto sopportare di chiudere davvero la storia con suo marito e così lo ha osservato da lontano, rivelando la sua presenza al momento giusto.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita, anticipazioni dal 18 al24 ottobre 2020: Genoveva umiliata medita vendetta

Anticipazioni settimanali Una Vita dal 18 al 24 ottobre 2020. Che cosa succederà negli episodi in onda su Canale 5 alle ore 14:10? La Salmeron giura di vendicarsi dell’affronto subito, facendola pagare a Felipe
Siamo anche su Instagram Seguici

Sabato 24 ottobre 2020 – La furia di Genoveva: ritroviamo Liberto e Rosina accanto alla riva del fiume, i due non si dicono nulla, ma un bacio appassionato, mette fine a tutto quello che è accaduto tra di loro nell’ultimo periodo. Genoveva intanto è sempre più furiosa con Felipe e inizia a pensare al modo di potersi vendicare di lui. Il suo scopo è ferirlo e metterlo in ridicolo, rovinando perchè no, la sua reputazione. Che cosa avrà in mente?

Genoveva sta diventando sempre più spietata! Seguendo le prossime anticipazioni scoprirete quale sarà la mossa che la protagonista di Una Vita farà quando scoprirà della relazione tra Felipe e Marcia. Chi invece vuole rivedere le puntate può trovarle su video Dailymotion o sul sito ufficiale di Mediasetplay.

LEGGI ANCHE – Una Vita, anticipazioni dal 18 al 24 ottobre 2020: Genoveva umiliata medita vendetta

Una Vita anticipazioni spagnole: ecco perchè Bellita finge la sua morte

Le trame di Una vita rivelano che Bellita Del Campo sarà costretta a inscenare la sua morte per salvarsi la vita

Le anticipazioni spagnole  Una vita rivelano che Felicia Pasamar e Bellita Del Campo, improvvisamente saranno date per decedute. Tuttavia, i motivi dei decessi delle due donne erano da subito apparsi avvolti nel mistero. Soprattutto quello della cantante. I residenti di Acacias hanno chiesto da subito a José i motivi legati alla dipartita della sua consorte, ma lo sposo ha dal suo canto preferito non rispondere ai quesiti. Grazie alle anteprime, però, ora sappiamo che l’artista non è realmente deceduta, vediamo che sta succedendo.

LEGGI TUTTO – Una Vita anticipazioni spagnole: ecco perchè Bellita finge la sua morte

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe disperato per l’assenza di Marcia

L’Alvarez Hermoso chiede aiuto per trovare la donna che non ha mai smesso di amare

Dov’è Marcia? Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che Felipe ad un certo punto sarà in preda al panico perchè non si trova più Marcia. Improvvisamente arriva in città l’amico di un tempo Mauro San Emeterio al quale chiede di aiutarlo a trovare la giovane scomparsa. Dietro La sparizione di Marzia c’è l’abile mano di Ursula che mette in atto il piano di Genoveva per liberarsi della donna. Nel frattempo Mauro arrivato da solo ad Acacias sarà costretto a rivelare quello che è accaduto a Teresa e a suo figlio. L’uomo poi accetta di aiutare l’amico a trovare Marcia.

CONTINUA AD APPROFONDIRE –>> Marcia scompare e Felipe teme possa essere accaduto qualcosa