Una vita   Anticipazioni Puntate Italiane 

Una Vita anticipazioni, lunedì 19 ottobre 2020: Susana teme il suicidio di Liberto

Scopriamo cosa succede nelle anticipazioni Una Vita in onda martedì 19 ottobre 2020 alle ore 14:10: il Seler disperato per la partenza della moglie, scompare nel nulla

Aggiornato al: 18 Ottobre, 2020  787


Una Vita anticipazioni, lunedì 19 ottobre 2020: Susana teme il suicidio di Liberto

Scopriamo cosa succede nelle anticipazioni Una Vita in onda martedì 19 ottobre 2020 alle ore 14:10: il Seler disperato per la partenza della moglie, scompare nel nulla

Lunedì 19 ottobre 2020 – Paura per Liberto:  il Seler che non riesce a farsene una ragione di aver deluso e tradito la moglie. Rosina è la sua ragione di vita e per stare con lei ha combattuto contro tutti i pregiudizi e poi, stupidamente, si è lasciato sedurre da Genoveva, con tutto quello che poi è successo di conseguenza. Ora però sua zia Susana teme per lui, la donna non ha notizie del nipote da troppo tempo e nessuno sembra averlo visto nelle ultime ore. La sarta sente che qualcosa non va e chiede l’aiuto di tutti i loro amici per cercarlo e gli viene in mente che possa trovarsi nei pressi del fiume, dove lui e Rosina si erano dati il primo bacio.

Riassunto puntata Una Vita di ieri

Domenica 18 ottobre 2020: Genoveva si è liberata di suo marito Alfredo Bryce, convinta di avere l’amore di Felipe e di poter vivere con lui la vita che ha sempre sognato, ma non immagina che l’avvocato invece si è solo servito di lei e, in questo episodio Una Vita, vedrete che l’Alvarez Hermoso si è stancato di questa commedia, soprattutto per i sentimenti che prova per Marcia, così ha rivelato alla Salmeron che tra di loro non potrà esserci nulla, in quanto fino ad ora la sua è stata una commedia e non è mai stato interessato a lei. Inoltre gli confessa che la considera una persona spregevole e non degna di di rispetto.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Una Vita dal 20 al 24 ottobre 2020: Genoveva umiliata medita vendetta

Anticipazioni settimanali Una Vita dal 20 al 24 ottobre 2020. Che cosa succederà negli episodi in onda su Canale 5 alle ore 14:10? La Salmeron giura di vendicarsi dell’affronto subito, facendola pagare a Felipe
Siamo anche su Instagram Seguici

Martedì 20 ottobre 2020: Alfredo è stato ucciso e Genoveva si è creata un alibi perfetto. Il commissario Mendez però va a casa di Felipe per indagare sull’omicidio del banchiere e lui gli racconta i fatti, ma Mendez non è convinto dal racconto dell’avvocato. Qualcosa non convince il tutore dell’ordine che proseguirà le indagini per scoprire la verità.

LEGGI TUTTO – Una Vita, anticipazioni dal 18 al 24 ottobre 2020: Genoveva umiliata medita vendetta

Una Vita anteprime spagnole: Lolita si sente male

La salute della moglie di Antonito sembra precaria a causa di diversi svenimenti

Le puntate spagnole di Una Vita mostrano che Lolita avrà diversi svenimenti che volta dopo volta la renderanno sempre più debole. Cosa sta accadendo la moglie di Antonito? La situazione sembra essere complicata per la giovane bottegaia e madre del piccolo Moncho. Il primo che la nuora stia attendendo un secondo figlio dal marito, si scoprirà che la causa del suo malessere non è affatto una gravidanza. Vediamo maggiori dettagli su quello che sta succedendo a Lolita.

LEGGI TUTTO – Una Vita anticipazioni spagnole: Lolita si sente male

Puntate spagnole Una Vita: una speranza per salvare Lolita

Le anticipazioni della telenovela spagnola svelano che potrebbe esserci una cura per strappare alla morte la Casado

La situazione per Lolita sembra essere disperata e le trame spagnole Una Vita mostrano come Antonito non si voglia arrendere. Quando tutto sembra perduto arriva la notizia che esiste un farmaco che potrebbe salvare la vita alla Casado, ma si tratta di una medicina sperimentale e non ancora testata. Il Palacios però è disposto a rischiare e fare qualsiasi tentativo per poterla aiutare. E’ così che dopo pochi giorni alla madre di Moncho viene somministrato il nuovo farmaco. Ora non resta altro da fare che attendere se abbia avuto l’effetto desiderato su Lolita.

LEGGI TUTTO – Puntate spagnole Una Vita: una speranza per salvare Lolita

Una Vita puntate spagnole: Antonito Palacios morirà ?

Secondo le anticipazioni spagnole di Una Vita Antonito Palacios potrebbe morire a causa di esplosione nella quale sarà coinvolto

Le puntate spagnole di Una Vita ci annunciano che ad Acacias ci sarà una violentissima esplosione e che il figlio di Ramon Palacios, Antonito, purtroppo sarà coinvolto. Il giovane entrato da poco in politica, potrebbe essere stato preso di mira  a scopo di ritorsioni. Il giovane, da sempre ambizioso, ma anche molto ingenuo, potrebbe aver fatto un passo falso e ora per questo essere in pericolo di vita.

LEGGI TUTTO – Una Vita puntate spagnole: Antonito Palacios morirà ?

Genoveva sta diventando sempre più spietata! Seguendo le prossime anticipazioni scoprirete quale sarà la mossa che la protagonista di Una Vita farà quando scoprirà della relazione tra Felipe e Marcia. Chi invece vuole rivedere le puntate può trovarle su video Dailymotion o sul sito ufficiale di Mediasetplay.