Aggiornato al: 14 Gennaio, 2021  1149

Trama Una Vita di domenica 17 gennaio 2021, Cinta tradisce Emilio?

Il ragazza sarà in preda ai dubbi, quando Jacinto gli farà alcune confessioni su Cinta. Cosa accadrà nella puntata della soap?

Trama Una Vita di domenica 17 gennaio 2021, Cinta tradisce Emilio?

Il ragazza sarà in preda ai dubbi, quando Jacinto gli farà alcune confessioni su Cinta. Cosa accadrà nella puntata della soap?


Cinta potrebbe tradire Emilio? Questo è il dubbio che assalirà il ragazzo dopo aver parlato con Jacinto. Infatti, durante la puntata di Una Vita di domenica 17 gennaio 2021, vedremo che il ragazzo apparirà alquanto preoccupato. Si tratterà di semplice gelosia o vi sarà altro dietro?

Anteprima Una Vita, Susana gelosa di Armando

Finalmente, dalle anticipazioni di Una Vita vedremo che Felipe chiederà a Marcia di sposarlo e la ragazza naturalmente accetterà, rendendo felice e finalmente sereno l’avvocato. Inoltre, l’Alvarez-Hermoso deciderà di perdonare finalmente Mauro, dato che ormai la situazione si è risolta. D’altro canto, Susana si ingelosirà ancora di più perché crederà che Armando sia realmente innamorato di Felicia. Di conseguenza inizierà nuovamente a evitarlo e deciderà di non volerlo più incontrare.

Una Vita anticipazioni spagnole: nuovo attentato ad Acacias Le puntate spagnole di Una Vita annunciano che presto per le strade del quartiere spagnolo potrebbe compiersi l’ennesima tragedia

Anticipazioni Una Vita di domenica 17 gennaio 2021, Rosina e Liberto pensano che Rosina sia innamorata di Armando


Nel prosieguo della puntata di Una Vita, Rosina capirà definitivamente che la sua amica si è definitivamente innamorata di Armando e mostrerà a Liberto tutti i comportamenti della donna che le faranno pensare questa cosa. Liberto sarà d’accordo sul fatto che sua zia provi qualcosa. Bellita, intanto, dirà a tutta la sua famiglia e ai suoi vicini che farà delle prove davanti alla macchina fotografica per poi andare in onda con il film.

Anticipazioni Una Vita, Marcia incontra di nuovo Andrade La donna si recherà nuovamente dal trafficante di persone e scoprirà la verità sul matrimonio a distanza di Marcia

Trama puntata Una Vita, Cinta potrebbe innamorarsi una star del cinema?

Nel prosieguo della puntata di Una Vita di domenica 17 gennaio 2021, vedremo che tutti assisteranno alle prove, ma resteranno piuttosto delusi nel vedere Bellita sul grande schermo. Tutti i presenti criticheranno le immagini, facendo pensare a Bellita che forse quella non è la sua strada. Jacinto nel frattempo parlerà con Emilio, dicendogli che se Cinta dovesse diventare un’attrice, sicuramente si innamorerebbe di una star del cinema.

Una Vita anticipazioni spagnole: Servate e Fabiana, marito e moglie! I due storici personaggi della telenovela spagnola convoleranno a nozze dopo aver scoperto di amarsi

Dalle anticipazioni di Una Vita apprendiamo che Emilio inizierà ad avere questo timore. L’uomo inizierà a dubitare della sua donna o sarà in preda alla gelosia?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita anticipazioni spagnole, nuova stagione: misteriosa lettera per Lolita

La Casado è sconvolta dopo aver aperto una busta che le è stata recapitata per posta

Tutto è cambiato ad Acacias nelle puntate spagnole Una Vita, soprattutto per Lolita che ha visto, con Ramon, la sua famiglia decimata. Ora però qualcosa torna a…

 

Una Vita anticipazioni spagnole, nuova stagione: misteriosa lettera per Lolita La Casado è sconvolta dopo aver aperto una busta che le è stata recapitata per posta

Anticipazioni spagnole Una Vita, nuova stagione: Felipe pazzo, Ramon contro Lolita

Il salto temporale che porta tutti avanti di cinque anni, rivela impensati cambiamenti dopo il terribile attentato

Le puntate spagnole Una Vita parlano di come nella nuova stagione di Acacias 38 ci saranno grandi sconvolgimenti, soprattutto dopo che gli anarchici hanno fatto esplodere una bomba nelle battute finali della scorsa stagione. Lo scenario che si presenta è…

 

Anticipazioni spagnole Una Vita, nuova stagione: Felipe pazzo, Ramon contro Lolita Il salto temporale che porta tutti avanti di cinque anni, rivela impensati cambiamenti dopo il terribile attentato

Una Vita anticipazioni spagnole: nuovo salto temporale ad Acacias

Nelle puntate spagnole della telenovela ci sarà un balzo in avanti di cinque anni con molte novità

Le anticipazioni spagnole Una Vita annunciano che ancora una volta, gli autori della telenovela ricorreranno ad un balzo temporale in avanti, dove ovviamente troveremo grandi cambiamenti e nuovi personaggi. Alcuni di questi sono volti noti per aver essere stati protagonisti in altre…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: nuovo salto temporale ad Acacias Nelle puntate spagnole della telenovela ci sarà un balzo in avanti di cinque anni con molte novità