Aggiornato al: 30 Ottobre, 2020  2140

Anticipazioni Una Vita domenica 1 novembre 2020: le minacce di Ursula

Ecco quello che farà la Dicenta in questa puntata di Una Vita XVII dopo aver parlato male di Marcia

Anticipazioni Una Vita domenica 1 novembre 2020: le minacce di Ursula

Ecco quello che farà la Dicenta in questa puntata di Una Vita XVII dopo aver parlato male di Marcia


Domenica 1 novembre 2020 – Paura per Marcia: Ursula non ha esitato a tentare in tutti i modi di gettare fango sulla povera Marcia, infatti davanti a Susana e Rosina ha detto chiaramente che la donna può essere pericolosa lasciando le due sconcertate e atoniche. La Dicenta poi rivela di essere intenzionata come Genoveva a lasciare Acacias, ma minaccia la nuova compagna di Felipe, dicendo chiaramente che dovrà sempre guardarsi alle spalle perché potrebbe tornare in qualsiasi momento e vendicarsi di lei. Ha davvero intenzione Ursula di far del male a Marcia.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita Anticipazioni spagnole: Marcia è stata uccisa! Felipe vuole giustizia


L’avvocato di Acacias è disposto a qualsiasi cosa pur di riuscire a scoprire chi ha ucciso la donna che amava

Da qualche tempo le puntate spagnole di Una Vita tornano a raccontarci il terrore per le strade di Acacias, infatti l’omicidio di Marcia ha destato sgomento in tutto il quartiere. Tutti gli indizi portavano contro Genoveva che però è stata assolta. Felipe però non è tipo da darsi per vinto ed è certo che sia lei la colpevole e …

Una Vita Anticipazioni spagnole: Marcia è stata uccisa! Felipe vuole giustizia L’avvocato di Acacias è disposto a qualsiasi cosa pur di riuscire a scoprire chi ha ucciso la donna che amava

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva accusata della morte di Marcia

Dalle puntate spagnole della telenovela scopriamo che la Salmeron si troverà a dover rispondere dell’accusa di omicidio

Le puntate spagnole Una Vita si fanno sempre più intriganti dopo gli inspiegabili omicidi di Ursula e Marcia. Ciò non accadeva fin dai tempi di Cayetana e ora ci risiamo! Marzia è stata uccisa Genoveva è stata prosciolta dalle accuse. Felipe però non si arrende ed è certo che sia stata opera sua e ….

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva accusata della morte di Marcia Dalle puntate spagnole della telenovela scopriamo che la Salmeron si troverà a dover rispondere dell’accusa di omicidio