Aggiornato al: 01 Gennaio, 2021  1265

Anticipazioni Una Vita di mercoledì 6 gennaio 2021, Marcia è in fin di vita?

La povera donna verrà colpita alla schiena da una pallottola e verrà portata in ospedale, è in pericolo di vita?

Anticipazioni Una Vita di mercoledì 6 gennaio 2021, Marcia è in fin di vita?

La povera donna verrà colpita alla schiena da una pallottola e verrà portata in ospedale, è in pericolo di vita?


Marcia verrà colpita alla schiena da una pallottola, la donna apparirà sin da subito in gravi condizioni e, per tale motivo, verrà portata d’urgenza in ospedale. La puntata di Una Vita di mercoledì 6 gennaio 2021, si farà sempre più avvincente, in quanto sarà davvero arduo scoprire le condizioni in cui riverserà l’amata di Felipe. Inoltre, ci sarà un’altra vicenda che catturerà l’attenzione dei telespettatori, ma vediamolo insieme.

Anteprima Una Vita, Mauro difende Felipe, ma Marcia viene colpita da una pallottola

Dalle anticipazioni di Una Vita abbiamo scoperto che qualcuno spara due colpi, ma non è ancora ben chiaro se sia stato Andrade e, quindi, se Felipe è stato colpito. Ciò che sappiamo, al momento, è che Mauro rimarrà esterrefatto, ma sarà solo questo? Ebbene no. Infatti, nella puntata Una Vita di mercoledì 6 gennaio 2021, sarà Mauro che sparerà un colpo a Cesar in modo tale che il “trafficante” non colpisca a sua volta l’avvocato. Purtroppo, però, partirà una pallottola che andrà a colpire la schiena della povera Marcia.

Una Vita anticipazioni spagnole: Moncho, il figlio di Lolita e Antonito Le puntate della telenovela spagnola annunciano l’arrivo di un nuovo Palacios

Trama Una Vita di mercoledì 6 gennaio 2021, Marcia è ancora viva?


Il colpo che verrà inferto colpirà Marcia alla schiena che, prontamente, nella puntata di Una Vita, verrà liberata da quel luogo assieme alle altre ragazze e verrà subito ricoverata. Purtroppo, si farà fatica a conoscere le sue condizioni, infatti l’unica cosa che si saprà è che è ancora viva. Nel frattempo, si passerà a Camino e Cinta alle quali verranno scattate diverse fotografie da parte del produttore cinematografico, Alfonso. Le due ragazze saranno al settimo cielo per le attenzioni che riceveranno, ma Emilio diventerà sempre più sospettoso.

Una Vita puntate spagnole: Antonito Palacios morirà ? Secondo le anticipazioni spagnole di Una Vita Antonito Palacios potrebbe morire a causa di esplosione nella quale sarà coinvolto

Anticipazioni puntata Una Vita, Emilio sospetta di Alfonso

Nel corso della puntata di Una Vita vedremo che, Alfonso, ovvero il produttore cinematografico, chiederà un anticipo economico alle due ragazze, con il solo scopo di sviluppare il film e, contemporaneamente, continuare a fotografare e registrare le due ragazze. Ma i dubbi di Emilio aumenteranno, infatti si chiederà se quel produttore è davvero chi dice di essere o se, in realtà, sta cercando di mettere in piedi una truffa.

Trama Una Vita di lunedì 4 gennaio 2021, ad Acacias arriva Armando, mentre Felipe riceva una brutta sorpresa Un nuovo personaggio verrà mostrato nella soap opera spagnola; mentre, la sorpresa di Mauro a Felipe non verrà ben vista

Cosa ci riveleranno le prossime anticipazioni di Una Vita in merito allo stato di salute di Marcia? E poi, Emilio farà bene a sospettare di Alfonso?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita anticipazioni spagnole: sospetti e verità sull’omicidio di Felicia

Ancora una volta le strade di Acacias si tingono di rosso: inizia così la caccia all’assassino della Pasamar

Felicia è stata uccisa! A rivelarlo sono le anticipazioni spagnole Una Vita che raccontano, oltre al panico tra le strade di Acacias, come questo caso sarà al centro di diverse vicende nel quartiere. Prima però va fatta una premessa fondamentale, in quanto tutto accadrà in…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: sospetti e verità sull’omicidio di Felicia Ancora una volta le strade di Acacias si tingono di rosso: inizia così la caccia all’assassino della Pasamar

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: “uno strano dono per Antonito”

Il Palacios riceverà un dono inaspettato in seguito a una notizia che potrà sconvolgere la sua vita e quella di Lolita. Cosa nasconderà lo strano oggetto recapitatogli?

Novità importanti giungono dalla Spagna in merito alle anticipazioni di Una Vita. Nello specifico, Antonito riceverà una proposta inaspettata che renderà felice sia lui che tutta la sua famiglia, ma questo comporterà dei seri problemi che…

 

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: “uno strano dono per Antonito” Il Palacios riceverà un dono inaspettato in seguito a una notizia che potrà sconvolgere la sua vita e quella di Lolita. Cosa nasconderà lo strano oggetto recapitatogli?

Puntate spagnole Una Vita: una speranza per salvare Lolita

Le anticipazioni della telenovela spagnola svelano che potrebbe esserci una cura per strappare alla morte la Casado

La situazione per Lolita sembra essere disperata e le trame spagnole Una Vita mostrano come Antonito non si voglia arrendere. Quando tutto sembra perduto arriva la notizia che esiste un farmaco che potrebbe salvare la vita alla Casado, ma si tratta di una medicina sperimentale e non ancora testata. Il Palacios però è disposto a…

 

Puntate spagnole Una Vita: una speranza per salvare Lolita Le anticipazioni della telenovela spagnola svelano che potrebbe esserci una cura per strappare alla morte la Casado