Aggiornato al: 07 Gennaio, 2021  10409

Uomini e Donne, malore per Elga Enardu: la corsa in ospedale

L'ex tronista di Uomini e Donne, sorella di Serena, ha pubblicato un video che la mostrava su un letto d'ospedale

Uomini e Donne, malore per Elga Enardu: la corsa in ospedale

L'ex tronista di Uomini e Donne, sorella di Serena, ha pubblicato un video che la mostrava su un letto d'ospedale

Per Elga Enardu è stata decisamente un’Epifania da dimenticare. Al mattino, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché sorella gemella di Serena Enardu, ha accusato un malore non specificato che tuttavia l’ha costretta a recarsi in pronto soccorso. Qui è stata immediatamente ricoverata per degli accertamenti. Poche ore fa, la Enardu ha pubblicato un selfie scattato in ospedale e tra le storie Instagram è comparso anche un video in cui la quarantenne sarda scherzava con la sua compagna di stanza. Nel vederla stare bene, serena e sorridente come al solito, i fan hanno tirato un sospiro di sollievo.


Ancor di più quando, poco fa, Elga ha annunciato che le era stato dato finalmente il permesso dai medici di lasciare la struttura che la ospitava da ieri, il Policlinico Universitario Duilio Casula di Cagliari. Anche Serena Enardu ha esultato per la notizia, che ha commentato sui social con un eloquente: “Non ci ammazza nessuno”. Elga, infine, ha fatto sapere che a breve, quando si sarà riposata e ripresa completamente dallo spavento, racconterà cos’è successo di preciso e perché si sia preoccupata al punto da farsi accompagnare in pronto soccorso da suo marito, Diego Daddi, conosciuto oltre dieci anni fa a Uomini e Donne.

Guarda il Video dell' Articolo Uomini e Donne, malore per Elga Enardu: la corsa in ospedale

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Il dramma di Beatrice Valli: “Ho sofferto di attacchi di panico”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiazzato tutti con il racconto della grande sofferenza provata

Nonostante abbia successo nel lavoro e tre figli splendidi, oltre a un compagno che la ama follemente e la sposerà presto, ovvero Marco Fantini, Beatrice Valli dalla vita ha avuto la sua dose di dolore. Non solo perché, come rivelato in passato…

Il dramma di Beatrice Valli: “Ho sofferto di attacchi di panico” L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiazzato tutti con il racconto della grande sofferenza provata

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto fa i bagagli: torna a Roma da Cristian?

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a un nuovo trasloco e potrebbe avere a che fare con l’ex marito

Dopo la separazione dall’ex tronista Cristian Gallella, col quale era sposata da qualche anno e fidanzata da altrettanti, Tara Gabrieletto sembra non riuscire a trovare pace. All’indomani della rottura, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha…

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto fa i bagagli: torna a Roma da Cristian? L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a un nuovo trasloco e potrebbe avere a che fare con l'ex marito

Uomini e Donne, Gemma confessa: “Sono innamorata di Maurizio”

La famosa dama del trono over appare convinta dei sentimenti provati per il cavaliere che sta frequentando, ma lui cosa ne pensa?

Gemma Galgani ne è convinta: le cose tra lei e Maurizio Guerci sono completamente cambiate dopo che hanno approfondito la loro conoscenza anche nell’intimità. A raccontarlo è stata lei stessa in un recente intervista al settimanale…

Uomini e Donne, Gemma confessa: “Sono innamorata di Maurizio” La famosa dama del trono over appare convinta dei sentimenti provati per il cavaliere che sta frequentando, ma lui cosa ne pensa?