Pubblicato il: 04 Dicembre, 2020  2274

Una Vita anticipazioni domenica 6 dicembre 2020: l’incontro di Cesar Andrade, Felipe e Mauro

L'avvocato riesce a partecipare all'appuntamento fissato tra Mauro e Cesar Andrade mentre Ramon e Antonito discutono dei problemi con Lolita e Carmen

Una Vita anticipazioni domenica 6 dicembre 2020: l’incontro di Cesar Andrade, Felipe e Mauro

L'avvocato riesce a partecipare all'appuntamento fissato tra Mauro e Cesar Andrade mentre Ramon e Antonito discutono dei problemi con Lolita e Carmen


La soap Una Vita va in onda anche domenica 6 dicembre 2020 e dalle anteprime scopriamo che César Andrade accetta di far partecipare Felipe all’incontro di affari con Mauro. Allo stesso tempo in casa Palacios ci saranno alcuni problemi tra padre e figlio, infatti i due discuteranno in merito al rapporto tra Lolita e Carmen. Susana scopre tutto cio’ e, questo, risulta essere per lei un prezioso pettegolezzo che potrebbe giovare alla sua stessa persona, ecco perchè.

Anticipazioni Una Vita domenica 6 dicembre 2020: Cesar Andrade fa partecipare Felipe all’incontro con Mauro

I colpi di scena non mancano nella nuova puntata di Una Vita di domenica 6 dicembre 2020. Infatti César Andrade consente a Felipe di poter partecipare all’incontro che stava per svolgere con Mauro e convoca entrambi per poter parlare di affari. L’uomo però tende, sin da subito, a precisare e a mettere dei paletti negando, in maniera tempestiva, di dedicarsi alla tratta di esseri umani e di conseguenza anche alla compravendita di schiave.

Una Vita anticipazioni dal 30 novembre al 6 dicembre 2020: la scoperta di Felipe Nel corso di questa settimana di Una Vita Mauro rivela a Felipe il nome di chi ha rapito Marcia

Una Vita domenica 6 dicembre 2020: Ramon e Antonito litigano


Nella puntata di Una Vita di domenica 6 dicembre 2020 proseguono alcuni battibecchi. Infatti dopo che Ramon e Antonito scoprono la verità su Lolita e Carmen, il Palacios rimprovera entrambe per le innumerevoli discussioni imperterrite che continuano ad avere. Alla fine, però, l’uomo finisce col discutere con Antonito riguardo proprio alle ultime vicende relative alle due signore. A questo punto appare inevitabile sottolineare il fatto che hanno avuto una condotta davvero pessima.

Una Vita anticipazioni sabato 5 dicembre 2020: Ramon e Antonito scoprono la verità Una notizia scombina Ramon e Antonito. Felicia osserva la sua vita che va in fumo per mano di Ledesma. Felipe cosa sta combinando?

Una Vita anticipazioni domenica 6 dicembre 2020: Susana viene a conoscenza dei problemi in casa Palacios

I problemi nelle anticipazioni di Una Vita di domenica 6 dicembre 2020 sembrano non finire qui. Nello specifico, Susana scopre che ci sono dei problemi in casa Palacios. Questa cosa rappresenta per lei un pettegolezzo che non puo’ farsi sfuggire per nessun motivo al mondo. Cinta è incuriosita e, a tal proposito, interroga il padre dopo averlo visto parlare con Camino di Emilio. Felicia, allo stremo delle forze, è pronta a fare una proposta al mezzadro Ledesma.

Anticipazioni Una Vita spagnole: il ritorno inaspettato di Cayetana Sotelo Ruz La perfida figlia di Fabiana torna a passeggiare per le strade di calle Acasias

Le anticipazioni sulle nuove puntate di Una Vita sconvolgeranno non poco i telespettatori, in quanto la trama sara’ ricche di sorprendenti e sconvolgenti novita’ che stupiranno tutti.