Pubblicato il: 02 Dicembre, 2020  1294

Una Vita anticipazioni sabato 5 dicembre 2020: Ramon e Antonito scoprono la verità

Una notizia scombina Ramon e Antonito. Felicia osserva la sua vita che va in fumo per mano di Ledesma. Felipe cosa sta combinando?

Una Vita anticipazioni sabato 5 dicembre 2020: Ramon e Antonito scoprono la verità

Una notizia scombina Ramon e Antonito. Felicia osserva la sua vita che va in fumo per mano di Ledesma. Felipe cosa sta combinando?

Importanti novità sono previste nella puntata di Una Vita di sabato 5 dicembre 2020 durante la quale Ramon e Antonito scoprono che le voci su Lolita e Carmen sono vere. Felicia assiste con enorme tristezza a quello che Ledesma sta combinando. Felipe ha intenzione di distruggere la sua vita?

Una Vita anteprime 5 dicembre 2020: Ramon e Antonito fanno una scoperta sconvolgente

La puntata di Una Vita di sabato 5 dicembre 2020 parte subito con una notizia sconvolgente. Infatti per appurare le voci messe in circolazione nel quartiere, Ramon e Antonito decidono di fare delle indagini. Purtroppo i due uomini scoprono che le voci in merito alla relazione tra Lolita e Carmen sono vere. Cosa ci dovremo aspettare da questa situazione che pare divenire sempre piu’ complicata?

Una Vita anticipazioni puntata 4 dicembre 2020: il piano di Mauro potrebbe andare storto? Mauro decide di conquistare la fiducia di Cesar Andrade, ma Felipe potrebbe rovinargli il piano. Emilio segue una pista interessante, cosa scopriraà¢

Una Vita anticipazioni, puntata di sabato 5 dicembre 2020: Ledesma distrugge Felicia

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

ìFelicia, la futura sposa di Ledesma, osserva come il mezzadro sperpera il denaro e offusca l’immagine del suo ristorante. Il futuro marito non fa altro che invitare a tavola dei cattivi approfittatori. La locandiera, ormai scoraggiata, pensa che l’unica alternativa per sbarazzarsi del mezzadro sia quella di firmare un assegno a lui intestato. Purtroppo però la donna si accorgera’ ben presto che si e’ sbagliata di grosso.

Anticipazioni Una vita spagnole, Mauro vicino alla morte L'ispettore Mauro San Emeterio verrà colpito da un colpo a morte e le sue condizioni saranno molto gravi

Anticipazioni Una Vita sabato 5 dicembre 2020: Felipe ritorna al suo passato infelice?

Nella puntata di Una Vita di sabato 5 dicembre 2020 le sorprese sembrano non mancare, nello specifico facciamo riferimento a Felipe il quale ha assunto degli strani comportamenti che, praticamente, preoccupano non poco i suoi vicini e in particolare Genoveva. E’ ormai risaputo che l’avvocato e’ a pezzi per quanto successo a Marcia, la sua scomparsa lo ha distrutto letteralmente ed emotivamente e ciò fa destare non poche preoccupazioni e fa venire dei dubbi sul fatto che lui possa condurre la vita immorale di un tempo.

Una Vita anticipazioni puntata 30 novembre 2020: Marcia è stata assassinata? Marcia risulta ancora introvabile ma un uomo rivela un nuovo indirizzo che potrebbe condurre alla donna mentre Emilio fa delle rivelazioni a Josè

Le anticipazioni sulle prossime puntate di Una Vita e faranno emergere delle importanti novità che potrebbero cambiare le sorti di alcuni personaggi.