Aggiornato al: 09 Ottobre, 2020  1117

Una Vita puntata di domenica 4 ottobre 2020: Camino vittima di violenza

In questo episodio della telenovela viene svelato il motivo che impediva alla figlia di Felicia di parlare

Una Vita puntata di domenica 4 ottobre 2020: Camino vittima di violenza

In questo episodio della telenovela viene svelato il motivo che impediva alla figlia di Felicia di parlare


Nessuno ad Acacias aveva pensato che Camino potesse parlare, invece per salvare Cesareo, la giovane ha gridato, ora nella puntata giornaliera Una Vita di domenica, si scoprirà che la ragazza è stata abusata e che l’episodio l’aveva così scioccata da impedirle di proferire una sola parola. Nel frattempo Emilio non sa come liberarsi della promessa che lo vincola alla figlia di Ledesma, con la quale dovrebbe sposarsi presto. Cinta però non ha intenzione di restare ferma a guardare e dice al suo amato che troverà una soluzione lei stessa. Riuscirà a coronare il suo sogno con il suo Emilio?

Ecco la verità sul passato di Camino nelle anticipazioni Una Vita

Camino era arrivata ad Acacias in silenzio e nessuno poteva immaginare cosa nascondesse il suo silenzio. Felicia aveva detto a tutti che era muta dalla nascita, ma era solo un modo della donna per proteggere la figlia. Ma nel corso degli episodi la ragazza diventa sempre più protagonista, fino al momento in cui la tensione per la presenza in città di Ledesma, risveglia il passato e si scopre che Camino subì una vera e propria violenza da un giovane di nome Federico, il figlio dei proprietari della tenuta Valdeza.

Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia sta per diventare bigama La futura sposa di Felipe sta per contrarre matrimonio, ma accade qualcosa di sconvolgente poco prima del sà¬


Nella precedente puntata di Una Vita: ecco cosa vi siete persi

Le anticipazioni Un Vita  mostrano quanto sia determinato Ramon nel volere Carmen accanto a se per il resto dei suoi giorni, infatti farà un chiaro discorso alla donna per ripartire da dove tutto era stato interrotto. Nel frattempo Liberto sempre più disperato per paura di perdere Rosina per sempre si rivolge a donna Felicia, con una richiesta. Inoltre Emilio si sente distrutto e non sa come uscire da questa situazione, in quanto non può progettare la sua vita con Cinta a causa di Ledesma. Ma sarà proprio la donna che ama, figlia di Josè, a fornirgli una via d’uscita.

Anticipazioni Una Vita spagnole: il ritorno inaspettato di Cayetana Sotelo Ruz La perfida figlia di Fabiana torna a passeggiare per le strade di calle Acasias

Dai video della puntata di sabato 3 ottobre 2020: Ramon vuole sposarsi

Carmen è stata per Ramon motivo di gioia e gli ha dato una grande spinta per riprendere in mano la sua vita per tornare quello di un tempo. Ma alcuni fatti e circostanze hanno impedito al Palacios e alla sua amata di poter coronare il loro sogno. Ora l’uomo vuole procedere per organizzare il suo matrimonio. Liberto intanto non sa più come fermare la partenza di Rosina e chiede a Felicia di fare un tentativo per dissuaderla, altrimenti è certo che l’avrà persa per sempre. Cinta poi offre tutto il suo aiuto ad Emilio per liberarsi dal vicolo con Ledesma, ovvero sposare sua figlia.

Una Vita anticipazioni spagnole: ecco perchè Bellita finge la sua morte Le trame di Una vita rivelano che Bellita Del Campo sarà costretta a inscenare la sua morte per salvarsi la vita

Ramon e Carmen stanno dunque per coronare il loro sogno d’amore? Nelle prossime puntate scopriremo se i due protagonisti di Una Vita potranno finalmente sposarsi. Vi ricordiamo che l’episodio domenicale va in onda alle ore 16:00 dopo Il Segreto.