Una vita   Anticipazioni Puntate Italiane 

Anticipazioni Una Vita, domenica 18 ottobre 2020: Felipe umilia Genoveva

Scopriamo cosa svelano le anticipazioni Una Vita in onda lunedi 18 ottobre 2020 alle ore 14:10. La Salmeron vedrà ; svanire i suoi sogni d’amore con l’avvocato

Aggiornato al: 16 Ottobre, 2020  201


Anticipazioni Una Vita, domenica 18 ottobre 2020: Felipe umilia Genoveva

Scopriamo cosa svelano le anticipazioni Una Vita in onda lunedi 18 ottobre 2020 alle ore 14:10. La Salmeron vedrà ; svanire i suoi sogni d’amore con l’avvocato

Domenica 18 ottobre 2020: Genoveva si è liberata di suo marito Alfredo Bryce, convinta di avere l’amore di Felipe e di poter vivere con lui la vita che ha sempre sognato, ma non immagina che l’avvocato invece si è solo servito di lei e, in questo episodio Una Vita, vedrete che l’Alvarez Hermoso si è stancato di questa commedia, soprattutto per i sentimenti che prova per Marcia, così ha rivelato alla Salmeron che tra di loro non potrà esserci nulla, in quanto fino ad ora la sua è stata una commedia e non è mai stato interessato a lei. Inoltre gli confessa che la considera una persona spregevole e non degna di di rispetto.

Riassunto puntata Una Vita di ieri 17 ottobre 2020

Sabato 17 ottobre 2020 – Addio Alfredo: il Bryce è impietrito trovandosi di fronte un uomo disposto ad ucciderlo e decide di vendere cara la pelle, lottando fino all’ultimo respiro. Purtroppo sarà lui ad avere la peggio durante la collutazione, infatti un colpo di pistola partirà colpendolo e ponendo fine alla sua esistenza. Genoveva intanto è riuscita ad avere un alibi inattaccabile, che la solleverà da eventuali sospetti e dall’accusa di omicidio. Tutto questo la Salmeron lo pianifica convinta che dopo potrà essere felice tra le braccia di Felipe, ma non immagina quale sia la verità.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita, anticipazioni dal 19 al 24 ottobre 2020: Genoveva umiliata, medita vendetta

Anticipazioni settimanali Una Vita dal 19 al 24 ottobre 2020. Che cosa succederà negli episodi in onda su Canale 5 alle ore 14:10? La Salmeron giura di vendicarsi dell’affronto subito, facendola pagare a Felipe
Siamo anche su Instagram Seguici

Lunedì 19 ottobre 2020: Liberto non riesce a darsi pace per aver rovinato la sua storia d’amore con Rosina. Il Seler ha cercato in tutti i modi di farsi perdonare, ma senza risultato. Improvvisamente il nipote di Susana scompare e lei informa anche i vicini che iniziano a cercarlo ovunque. Susana poi pensa che sia diretto sulle rive del fiume dove lui e Rosina si sono baciati per la prima volta e il timore è che voglia farla finita.

 

LEGGI TUTTO — Una Vita, anticipazioni dal 18 al 24 ottobre 2020: Genoveva umiliata medita vendetta

 

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva uccide Ursula

La perfida Dicenta, storica cattiva di Acacias, esce di scena per sempre per mano della Salmeron

Implacabile e spietata, Ursula è stata la cattiva per eccellenza di Acacias, ma ora le puntate spagnole di Una Vita, rivelano che per lei è giunto il momento di uscire di scena. La sua dipartita sarà causata da Genoveva che ha deciso di vendicarsi di tutti gli abitanti del quartiere, per la morte di suo marito Samuel Alday. La Dicenta sarà un altro tassello che inserisce per completare il suo piano di vendetta.

LEGGI TUTTO – Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva uccide Ursula

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva accusata della morte di Marcia

Dalle puntate spagnole della telenovela scopriamo che la Salmeron si troverà a dover rispondere dell’accusa di omicidio

Questa volta le anteprime Una Vita rivelano che Genoveva non riuscirà ad evitare le accuse e si troverà con le manette ai polsi e l’accusa di omicidio penderà sul suo capo. Marcia è stata trovata morta e tutti gli indizi portano inesorabilmente verso al Salmeron. Ma la diabolica donna, diventata ormai implacabile e spietata come un tempo lo fu Cayetana Sotelo Ruz, avrà certamente un asso nella manica e forse, anche questa volta, riuscirà ad uscire da questa situazione indenne. Inoltre si chiude anche il capitolo sull’omicidio di Ursula Dicenta per il quale è stato accusato Santiago (personaggio non ancora presente nelle puntate italiane).

LEGGI TUTTO – Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva accusata della morte di Marcia

Una Vita anticipazioni spagnole: Bellita è stata uccisa?

La sparizione della moglie di José inducono a pensare che la donna sia scomparsa non per sua volontà

Nelle trame spagnole di Una Vita, vedrete che José e la cameriera Alodia sono sempre piuttosto misteriosi, grazie alle anticipazioni, relative alla soap iberica, si noterà un certo interesse del marito di Bellita, nei confronti della giovane domestica. Tutto farebbe supporre che  la coppia potrebbe aver deciso di  togliere di mezzo la scomoda presenza della donna. Ma sarà davvero questa la verità? Il mistero diventa sempre più fitto e le cose non sono come sembrano.

LEGGI TUTTO – Una Vita anticipazioni spagnole: Bellita è stata uccisa?