Aggiornato al: 10 Ottobre, 2020  1231

Anteprime Una Vita di venerdì 16 ottobre 2020: il folle piano di Genoveva

Ecco quello che farà la Salmeron in questa puntata di Una Vita XVII per riavere la sua libertà 

Anteprime Una Vita di venerdì 16 ottobre 2020: il folle piano di Genoveva

Ecco quello che farà la Salmeron in questa puntata di Una Vita XVII per riavere la sua libertà 


Venerdì 16 ottobre 2020 – Genoveva vuole Felipe: la Salmeron inganna suo marito dicendogli di aver incontrato il suo caro amico Elodio e questo per dar tempo ad una persona di arrivare. Dice poi al Bryce che questo è un regalo per lui, dopo la storia che ha avuto con Felipe, in quanto vuole farsi perdonare. Alfredo però sarà colto all’improvviso da un uomo che entra nel suo appartamento pronto ad ucciderlo e a dargli l’ordine di porre fine alla vita dell’uomo d’affari è stata proprio Genoveva.

Puntata Una Vita di ieri riassunto

Giovedì 15 ottobre 2020 – Liberto ubriaco: Rosina ha deciso di partire per il Portogallo, nonostante tutti i tentativi fatti da Liberto per dissuaderla. Il Seler così si lascia andare e inizia a bere e ubriacarsi. Casilda scopre quello che gli sta succedendo e decide di informare della situazione delicata sua zia, donna Susana. L’ex sarta, molto in ansia per il nipote chiede alla Escolano e ad alcuni amici di aiutarla a tenerlo d’occhio per evitare che commetta qualche sciocchezza.

Una Vita anticipazioni spagnole: Liberto dipendente dall’alcool? Le trame iberiche di Una vita rivelano che la decisione presa da Rosina potrebbe avere dure conseguenze sul Seler


Tutto quello che succederà nelle prossime puntate Beautiful

Altri dettagli su Una Vita di venerdì 16 ottobre 2020 Genoveva decide di ingannare suo marito dicendogli che il suo amato e l’odio verrà presto a trovarlo. L’uomo è molto felice sentendo questa notizia ma presto si troverà di fronte un perfetto sconosciuto che è entrato in casa sua deciso ad ucciderlo. L’ordine è stato dato dalla Salmeron che vuole liberarsi di lui.

Una Vita anticipazioni spagnole: Aurelio approda ad Acacias direttamente da Puente Viejo Nelle puntate spagnole di Una Vita arriverà un volto conosciuto nella telenovela Il Segreto

Dai video Una Vita relativi alla puntata di sabato 17 ottobre 2020 vediamo che Bryce tenta di salvarsi la vita e i due uomini hanno un duro scontro durante il quale parte un colpo di pistola. Purtroppo Alfredo avrà la peggio e cadrà a terra morto. Genoveva ha già pensato a tutto e si è procurata un alibi perfetto.

Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia sta per diventare bigama La futura sposa di Felipe sta per contrarre matrimonio, ma accade qualcosa di sconvolgente poco prima del sà¬

Genoveva sta diventando sempre più spietata! Seguendo le prossime anticipazioni scoprirete quale sarà la mossa che la protagonista di Una Vita farà quando scoprirà della relazione tra Felipe e Marcia. Chi invece vuole rivedere le puntate può trovarle su video Dailymotion o sul sito ufficiale di Mediasetplay.