Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 7 settembre 2020: Rosina non perdona Liberto

In questo episodio la Rubio rivela di non riuscire più a fidarsi del suo consorte dopo l’adulterio

Aggiornato al: 04 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 474


Una Vita anticipazioni, 7 settembre 2020: Rosina non perdona Liberto

In questo episodio la Rubio rivela di non riuscire più a fidarsi del suo consorte dopo l’adulterio

Non c’è pace per Liberto nella puntata di Una Vita in onda lunedì 7 settembre 2020, in quanto sua moglie Rosina, non mostrerà in nessun modo di volergli concedere un’altra chance. A causa di questo atteggiamento della Rubio, il Seler si sentirà obbligato a prendere una decisione che mai avrebbe voluto ventilare. Nel frattempo Servante e Jacinto stanno pensando di partecipare ad una gara di biglie cittadina, per loro quel piccolo campionato è molto importante. Cinta intanto si sente sempre più oppressa.

Anteprime di Una Vita, 7 settembre 2020: il dramma di Liberto

Liberto è stato abilmente sedotto da Genoveva, la quale ha indotto l’ignaro rampollo a cedere alle sue lusinghe in un momento delicato del suo matrimonio con Rosina. Quest’ultima ama ancora molto suo marito, ma non riesce in alcun modo a concedergli il perdono, almeno per il momento. Il Seler sente che la sua amata si sta allontanando sempre di più e l’unico ad avere colpa è proprio lui. Per questo decide di lasciare Acacias e così facendo Rosina si sentirà più libera.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Una Vita

Trame di Una Vita del 7 settembre 2020: il desiderio di Servante

Servante e Jacinto sono molto concentrati sulla gara di biglie che sta per aver luogo nel quartiere. L’ex portiere del 38 vuole a tutti i costi portare a casa la vittoria e con lui anche il marito di Marcelina. Servante è convinto che nessuno può competere con la loro bravura. Sarà davvero così?

LEGGI ANCHE – La verità sulla morte di Bellita nelle puntate spagnole di Una Vita

Puntate di Una Vita, lunedì 7 settembre 2020: la repressione di Cinta

Cinta sembra essere molto interessata a Rafael, con il quale esce molto spesso a divertirsi. Il giovane sembra essere ben accetto anche dai genitori della ragazza, Josè e Bellita. Purtroppo la realtà è ben diversa in quanto la Dominguez è ancora pazzamente innamorata di Emilio. Quest’ultimo finge con la madre di non provare più nulla per Cinta. Riuscirà davvero Cinta a fingere ancora a lungo?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita, Ursula esce di scena

Nelle prossime anticipazioni di Una Vita scoprirete qual’è stata l’esito finale del campionato di biglie.