Una vita   Anticipazioni Puntate Italiane 

Una Vita anticipazioni, 17 settembre 2020: Genoveva è buona!

L’avvocato di Acacias non riesce a credere che la Salmeron sia una persona senza scrupoli

Pubblicato il: 15 Settembre, 2020  542


Una Vita anticipazioni, 17 settembre 2020: Genoveva è buona!

L’avvocato di Acacias non riesce a credere che la Salmeron sia una persona senza scrupoli

Felipe aveva visto il cambiamento di Samuel grazie a Genoveva e per questo nella puntata di Una Vita di giovedì 17 dicembre 2020, nonostante quello che è accaduto tra lei e Lolita non riesce ad accettare che la donna sia colpevole. Inoltre proprio Genoveva tenta di riabilitarsi agli occhi dei vicini e facendo un gesto eclatante con la collaborazione di Felipe. L’episodio andrà in onda come di consueto alle ore 14:10 circa sempre su Canale 5.

Episodio di Una Vita del 17 settembre 2020: le intenzioni di Genoveva
Siamo anche su Instagram Seguici

Genoveva si è dimostrata molto abile nel manovrare tutti coloro che sono intorno a lei compreso anche Felipe. Quest’ultimo infatti è ancora convinto che nella donna ci sia qualcosa di buono, infatti è corso a consolarla nel momento in cui Lolita l’ha pubblicamente accusata di essere una truffatrice complice di suo marito. Avrà visto davvero qualcosa di buono l’Alvarez Hermoso nella Salmeron?

LEGGI ANCHE – Rosina lascerà per sempre Acacias?

Anteprima di Una Vita, 17 settembre 2020: la chance di Felipe

Come abbiamo appena detto Felipe consola Genoveva e per tentare di tirare su di morale la vedova di Samuel è attuale moglie di Alfredo, invita la donna a partecipare accanto a lui alla festa che si terrà presso l’ambasciata brasiliana, escludendo così di fatto l’intenzione di portare Marcia. L’uomo sembra avvicinarsi così ad entrambe le donne. Chi delle due conquisterà il cuore dell’affascinante avvocato di Acacias?

LEGGI ANCHE – Episodi di Una Vita settimanali

Una Vita puntata di giovedì 17 settembre 2020: Genoveva vuole riabilitarsi

Ramon Palacios ha effettuato degli investimenti per tentare di tirar su le sorti delle sue finanze e la Salmeron decide che anche lei deve deve trarre un profitto da questo tipo di investimento. Per questo motivo decide di dare a Felipe una certa somma di denaro e chiede all’avvocato di farla inserire all’interno di questo nuovo gruppo finanziario. Per lei questo potrebbe essere l’unico modo per riconquistare la fiducia degli abitanti del quartiere.

LEGGI ANCHE – Una Vita modifiche al palinsesto Mediaset!

Seguendo le anticipazioni di Una vita vediamo che nel prossimo episodio la Salmeron dovrà testimoniare in tribunale nella causa contro Liberto.