Una vita   Anticipazioni Puntate Italiane 

Una Vita anticipazioni 16 settembre 2020: Lolita accusa pubblicamente Genoveva

La Salmeron si trova con le spalle al muro dopo la scoperta fatta dalla moglie di Antonito

Pubblicato il: 14 Settembre, 2020  610


Una Vita anticipazioni 16 settembre 2020: Lolita accusa pubblicamente Genoveva

La Salmeron si trova con le spalle al muro dopo la scoperta fatta dalla moglie di Antonito

È stato davvero frustrante per Lolita scoprire di essere stata raggirata, per questo nella puntata di Una Vita di mercoledì 16 settembre 2020, vedrete l’intraprendente bottegaia non esitare nemmeno un minuto nel puntare il la Salmeron, davanti a tutto il quartiere. Ursula intanto impartisce a Marcia ordini ben specifici per scoprire che cosa sta tramando l’avvocato. Felipe nel frattempo è sconcertato da quello che è accaduto a Genoveva e si prodiga per consolarla.

Trame di Una Vita del 16 settembre 2020: la rivelazione su genoveva
Siamo anche su Instagram Seguici

Mai Lolita si sarebbe aspettata di essere ingannato in questo modo da Genoveva. La moglie di Antonito infatti sembrava credere alle parole di colei che un tempo fu la moglie di Samuel. Ma dovuto ricredersi quando il secondo marito della donna Alfredo, ha ingannato tutti gli abitanti di Acacias facendo perdere loro ingenti somme di denaro. Infatti inizialmente la Salmeron si era dichiarata estranea a qualsiasi mossa fatta dal marito, ma l’uomo una volta messo con le spalle al muro arriva il lato senza il minimo rimorso che Genoveva sapeva tutto ed era sua complice.

LEGGI ANCHE – Ecco quello che accadrà nelle puntate di Una Vita dal 13 al 17 settembre 2020

Anteprima di Una Vita di mercoledì 16 settembre 2020: la rabbia di Lolita

Lolita così viene assalita da una rabbia, mai provata fino ad ora e, quando si trova di fronte a Genoveva, non esita a strillare in mezzo alle strade del quartiere, la colpa della donna. Tra le due ne scaturisce una furibonda discussione che culmina con Lolita che sferra uno schiaffo formidabile sul volto della Salmeron. Quest’ultima resta decisamente scioccata dalla reazione della bottegaia. Nel frattempo, nell’ombra, Ursula istruisce Marcia su come deve agire all’interno della casa di Felipe.

LEGGI ANCHE – Liberto affoga nell’alcool i dispiaceri? La verità nelle trame spagnole di Una Vita

Una Vita puntate, 16 settembre 2020: l’incredulità di Felipe su genoveva

Felipe e scettico su quanto è accaduto e non crede che Genoveva sia capace di tanta bassezza e che zia Così spietata dal vedere tutti i suoi vicini e amici in serie difficoltà economiche a causa di suo marito. Per questo motivo non esita a consolarla e a dirle che tutto andrà bene e che le cose si sistemeranno nel migliore dei modi. L ‘Alvarez Hermoso così cade nella trappola ordita dalla Salmeron senza nemmeno accorgersene.

LEGGI ANCHE – Annuncio shock ad Acacias 38!

Felipe fa un gesto inaspettato nei confronti di Genovena nella prossima puntata di Una Vita, quale sarà la reazione della Salmeron?