Aggiornato al: 01 Giugno, 2018  14997

Una Vita anticipazioni dal 4 all’8 giugno 2018: Cayetana pronta a uccidere Teresa?

La Sierra non sospetta di essere stata designata come la prossima vittima della Sotelo Ruz

Una Vita anticipazioni dal 4 all’8 giugno 2018: Cayetana pronta a uccidere Teresa?

La Sierra non sospetta di essere stata designata come la prossima vittima della Sotelo Ruz


Sarà la vera Cayetana quella che vedrete da ora in poi. Infatti secondo le anticipazioni Una vita in onda da lunedì 4 a venerdì 8 giugno 2018, la donna rivela alla sua complice di malefatte, Ursula, di avere intenzione di far pagare alla “cara” Teresa, solo per il fatto di essere la vera Sotelo Ruz. Intanto Servante inventa il servantino elevatore, ma mentre lo collauda ha un incidente. Fernando poi dice a Mauro che Teresa lo ama ancora, ma la reazione dell’uomo sarà inaspettata e la Sierra prenderà così una decisione definitiva per il suo futuro?

Una vita 4 giugno 2018

Alla fine donna Consuelo ce l’ha fatta e Felipe è costretto a lasciare la sua casa. Viene per il momento ospitato a casa di Trini e Ramon. Liberto e Rosina si recano da Susana per salutarla, in quanto in procinto di partire come concordato con don Arturo, per qualche giorno. La loro meta sarà la campagna.

Una Vita 5 giugno 2018


Mentre Elvira cerca di avere inutilmente un dialogo chiarificatore col padre, Ursula continua a chiedere a Cayetana di liberarsi della madre cameriera. Fernando intanto rivela a Mauro che i sentimenti di Teresa nei suoi confronti non sono mai cambiati e che se sarà il caso, lui si farà da parte. Servante intanto fa un’invenzione che potrebbe costargli caro.

Una Vita 6 giugno 2018

Susana si sente pressata dalla presenza di Simon e in sua assenza si intrufola nella sua stanza e distrugge i ricordi che il giovane custodiva. Nel frattempo Celia torna a casa completamente cambiata e conferma a Felipe che il loro matrimonio è finito per sempre. Intanto Mauro dice a Teresa di essere felice accanto a Fernando, l’unico che la renderà davvero felice.

Una Vita 7 giugno 2018

Cayetana parla con Ursula e le confida che è giunto il momento di distruggere Teresa e per farlo ha bisogno del suo aiuto. La Dicenta le promette che farà tutto quello che lei le chiederà. Ignara di quello che potrebbe succederle,Teresa prepara con l’aiuto della Sotelo, gli inviti da spedire per il suo fidanzamento con Fernando.

Una Vita 8 giugno 2018

Nella puntata che conclude la prima settimana di giugno, assisterete al ritorno a calle Acacias di Liberto e Rosina. I due si recano immediatamente da Susana, zia del giovane Seler, e le fanno una rivelazione, che lascia la donna scioccata e senza parole. Infatti confessano che durante il loro breve viaggio si sono sposati.

Restate con noi per le prossime anticipazioni Una Vita che approfondiranno quello che accadrà nelle puntate della prossima settimana,

CATEGORIE Una vita