Pubblicato il: 06 Giugno, 2018  2497

Una Vita anticipazioni dall’11 al 15 giugno 2018: Cayetana vuole uccidere Mauro

La Sotelo scopre la verità  su San Emeterio da Del Valle e prende una decisione definitiva

Una Vita anticipazioni dall’11 al 15 giugno 2018: Cayetana vuole uccidere Mauro

La Sotelo scopre la verità  su San Emeterio da Del Valle e prende una decisione definitiva


Questa volta Cayetana è decisa più che mai a liberarsi di Mauro, infatti nelle puntate Una Vita in onda dall’11 al 15 giugno 2018, chiederà aiuto ad Ursula. La Sotelo scopre che Mauro ha preso il posto di Del Valle e il nuovo commissario potrebbe dunque ostacolare i suoi piani. Nel frattempo Simon pensa che Susana abbia frugato tra le sue cose e hanno un ennesimo scontro. Elvira inoltre viene quasi scoperta e don Arturo prende una decisione sulla figlia a dir suo, ribelle. Mauro inoltre decide di provare a dimenticare Teresa.

Una Vita lunedì 11 giugno 2018

Teresa riceve da Fernando una bella sorpresa. L’uomo infatti gli mostra il luogo dove sorgerà la loro casa. La maestra finge di essere contenta, ma in cuor suo soffre ancora per Mauro. Proprio nel mentre quest’ultimo decide di voltare pagina e invita una vecchia amica ad uscire, Carmen, ma anche per lui nei suoi pensieri c’è solo la Sierra e rinuncia a baciare la ragazza.

Una Vita martedì 12 giugno 2018


Liberto e Rosina sono tornati e hanno informato del loro matrimonio Susana. Alla sarta chiedono di non divulgare per ora la notizia, ma è la Rubio che poco dopo lo dice a Felipe. La donna è molto nervosa, sperava di trovare ad Acacias la figlia Leonor con il genero, invece di loro nessuna traccia. Felipe da alla donna un consiglio su come procedere.

Una Vita mercoledì 13 giugno 2018

Celia è tornata, ma non è convinta che lasciare Felipe sia la soluzione migliore, ma Consuelo dice alla figlia di non tornare sui suoi passi e che è la scelta migliore della sua vita. A far capire alla donna che non sta sbagliando a voler annullare il suo matrimonio è Huertas, che dice a Celia di volerla aiutare a comprendere chi è davvero l’uomo che dormiva nel suo letto.

Una Vita giovedì 14 giugno 2018

Simon ha fatto ritorno a casa ed Elvira dice al suo amato che vuole fargli un regalo. Il Gayarre però quando si reca nella soffitta, scopre che qualcuno si è intrufolato durante la sua assenza e ha distrutto i suoi ricordi. E’ certo che la colpevole è donna Susana. Cayetana intanto decide di fare una donazione, ma il suo scopo è quello di corrompere Del Valle. L’uomo però non ci casca poi informa la Sotelo che ora è a Mauro che deve rivolgersi, in quanto è il nuovo commissario.

Una Vita venerdì 15 giugno 2018

Mauro si trova faccia a faccia con Cayetana e giura che ora dovrà sempre guardarsi alle spalle, perchè prima o poi farà un passo falso e lui la inchioderà. Ovviamente la reazione della Sotelo sarà implacabile e dice ad Ursula che è giunto il momento di fargliela pagare cara. Intanto Simon va da Susana dicendole di aver scoperto quello che ha fatto. La sarta lo tratta malissimo e lo obbliga ad andarsene. Elvira e Simon passano la loro prima notte d’amore, ma don Arturo capisce che la figlia nasconde qualcosa e decide di non perderla mai di vista.

CATEGORIE Una vita