Aggiornato al: 19 Giugno, 2018  17513

Gossip News, Maria De Filippi chiama Aida Nizar

Anche la padrona di casa di Uomini e Donne conquistata dalla spagnola?

Gossip News, Maria De Filippi chiama Aida Nizar

Anche la padrona di casa di Uomini e Donne conquistata dalla spagnola?


In queste ultime sul web ore sta circolando una notizia che, se fosse vera, avrebbe del sensazionale. Sì, perché a quanto pare, stando a quanto riporta il settimanale Vero TV in edicola questa settimana, Maria De Filippi avrebbe in servo molte sorprese eclatanti per la prossima stagione del suo programma amatissimo dal pubblico di Canale 5, Uomini e Donne. La moglie di Maurizio Costanzo, infatti, vorrebbe portare in studio due prime donne della televisione commerciale, ovvero Aida Nizar e Loredana Lecciso.

Gossip News, Maria De Filippi punta su Loredana Lecciso e Aida Nizar

Entrambe vicinissime a Barbara d’Urso (se Aida Nizar è una creatura della d’Urso, che l’ha chiamata dalla Spagna, Loredana Lecciso è da sempre una grande amica della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, e negli scorsi mesi è stata spesso ospite per parlare della sua crisi con Albano), le due donne attualmente sarebbero nel “mirino” della signora Costanzo, che avrebbe pensato per loro un posto speciale all’interno del suo format Uomini e Donne, ovviamente nella versione del trono over.

Gossip News, le mire della conduttrice di Uomini e Donne


Ecco infatti cosa si legge sul settimanale a proposito delle mire di Maria De Filippi, che tra i programmi di settembre e quelli previsti invece per questa estate (Temptation Island 2018 e Temptation Island Vip), questa estate non avrà un attimo libero: “La conduttrice vorrebbe nel suo programma sia Loredana Lecciso, che la discussa Aida Nizar, reduce dal Grande Fratello. Una mossa necessaria per contrastare la concorrenza sempre più pericolosa della Rai, visto l’imminente ritorno di Caterina Balivo nel pomeriggio di Rai Uno”.

Gossip News, il possibile ruolo di Aida Nizar

Se tale notizia fosse vera, possiamo affermare con certezza che l’ex compagna di Al Bano Carrisi non accetterebbe sicuramente una simile proposta; la stessa cosa, però, non si può dire di Aida Nizar, che per il suo essere completamente senza freni è stata spesso paragonata a una sorta di Tina Cipollari spagnola. Forse la De Filippi pensa di assumerla per posizionarla accanto ai fedeli opinionisti Tina e Gianni Sperti? Magari al trono over, in sostituzione della troppo silenziosa Tinì Cansino? Chissà!

Di certo immaginarla a litigare con Tina e Gemma Galgani è davvero esilarante, non credete anche voi? Vi piacerebbe come idea oppure no?

CATEGORIE News