Pubblicato il: 07 Giugno, 2018  2501

Una vita anticipazioni luglio 2018: la misteriosa morte della madre di Elvira

La madre di Elvira è morta in circostanze poco chiare e la ragazza vorrebbe scoprire qualcosa di più

Una vita anticipazioni luglio 2018: la misteriosa morte della madre di Elvira

La madre di Elvira è morta in circostanze poco chiare e la ragazza vorrebbe scoprire qualcosa di più


Una vita molto presto si tingerà nuovamente di giallo con una storyline legata all’assassinio della moglie del colonnello Valverde. Come segnalano le anticipazioni, la donna è stata assassinata in circostanze non molto chiare quando Elvira era ancora una bambina. La ragazza vorrà cercare fare chiarezza sulla morte della madre, ma purtroppo per lei, in questo non sarà supportata dal padre che al contrario ogni qualvolta lei gli farà delle domande, si arrabbierà molto e le ordinerà di non parlarne più. La bella bionda troverà poi una spalla su cui piangere in Simon al quale racconterà quel che ricorda di quel terribile giorno in cui ha perso sua madre.

Una vita puntate luglio: Valverde vuole ricordare la sua defunta moglie

Elvira ritorna dal viaggio fatto con Simon e suo padre le comunicherà di voler ricordare la memoria della sua defunta sposa. Per farlo, l’uomo indirrà alcuni giorni e ordinerà al suo maggiordomo di preparare un menu particolare per poter omaggiare la defunta. Inoltre commissionerà al parroco di Acacias una messa e obbligherà Elvira a vestirsi in maniera consona ai giorni di lutto. La ragazza, però, troverà tutto ciò inutile e si sfogherà con Simon dicendogli che non ha quasi nessun ricordo del giorno in cui è morta sua madre e che ogni volta che ha provato a chiedere qualcosa a suo padre, lui si è stranamente adirato con lei.

Anticipazioni Una vita luglio: Valverde ha ucciso l’assassino di sua moglie


Elvira nel dialogo con Simon, ricorderà che il giorno in cui sua madre è stata uccisa, non si trovava in casa, in quanto la tata l’aveva accompagnata ad una festa e di aver saputo la notizia solo alcune settimane dopo. La ragazza poi, gli dirà che un uomo si era introdotto in casa loro per compiere un furto e che ha colpito a morte sua madre quando quest’ultima ha cercato di ribellarsi. Non è però tutto, in quanto, la bella Elvira, mostrandogli un vecchio quotidiano, gli svelerà che il padre rientrato durante la rapina, e probabilmente disperato, ha rincorso il ladro e lo ha ucciso.

Una vita trame luglio: Valverde rimprovera Elvira

Il racconto di Elvira catalizzerà l’attenzione dei telespettatori che non potranno fare a meno di chiedersi se le cose sono andate davvero in quel modo. La ragazza dirà a Simon che secondo lei, suo padre ha sempre provato del rimorso per aver ucciso un uomo. Ipotesi che il maggiordomo tenderà a scartare visto che il colonnello essendo un militare, si sarà trovato spesso a dover fare i conti con la sua coscenza per aver posto fine alla vita di un uomo. La storia sarà sempre più strana e Arturo che mal sopporterà le continue domande che gli verranno rivolte, rimprovererà Elvira, quando quest’ultima sarà sul punto di piangere per la morte della madre, proprio di fronte a Susana. Il mistero sarà sempre più fitto. Cosa accadrà?

Come sempre lo scoprirete continuando a seguire le nostre pagine sulle puntate Una vita.

CATEGORIE Una vita