Una vita 

Una Vita, puntate dal 28 maggio al 1 giugno 2018: Mauro diventa commissario

L'ispettore San Emeterio riceve l'incarico dal suo predecessore Del Valle

Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  3713


Una Vita, puntate dal 28 maggio al 1 giugno 2018: Mauro diventa commissario

L'ispettore San Emeterio riceve l'incarico dal suo predecessore Del Valle

Nelle puntate Una Vita, che andranno in onda da lunedì 28 maggio a venerdì 1 giugno 2018, ci saranno grandi cambiamenti per Mauro. Del Valle infatti prende una decisione per il suo futuro e cede il posto a San Emeterio. Cayetana e Ursula intanto rinnovano la loro alleanza,  ma l’ex istitutrice pretende un’incredibile prova di lealtà dalla Sotelo Ruz. Nel frattempo Felipe riceve una notifica dal tribunale ecclesiastico. Infine Susana offende Simon, facendogli una proposta umiliante e inaspettata. Di cosa si tratta?

Una Vita lunedì 28 maggio 2018

La settimana si apre con Cayetana che si reca al commissariato per apporre la firma definiva per la sua libertà. Mauro dice addio per sempre a Teresa, che non vuole chiudere il suo rapporto con la Sotelo e  questa scelta della maestra mette fine alla possibilità di una storia con l’ispettore. sarà davvero finita tra di loro?

Una Vita martedì 29 maggio 2018

Il commissario Del Valle comunica al suo sottoposto Mauro di avere intenzione di andare in pensione e vivere il resto della vita in tranquillità. Propone però a San Emeterio di prendere il suo posto come commissario di Calle Acacias. Nel frattempo Fabiana viene dimessa dall’ospedale e si presenta nel quartiere per salutare gli amici.

Una Vita mercoledì 30 maggio 2018

Felipe riceve la notifica che il tribunale ecclesiastico, in attesa di prendere una decisione riguardo all’annullamento richiesto da Celia, sospende i suoi diritti di marito. Arturo vuole che Rosina e Liberto tengano un certo comportamento davanti alla gente e Susana, presente alla discussione, propone che i due lasciano Acacias per un po’!

Una Vita giovedì 31 maggio 2018
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Ursula alza la posta in gioco e dopo aver dimostrato alla Sotelo la sua lealtà, pretende da lei la stessa cosa. Le chiede di togliere di mezzo Fabiana, ma Cayetana si rifiuta e trova una soluzione diversa per evitare di uccidere la madre. Donna Consuelo intanto mette alle strette Felipe e convince un giudice a firmare un’ingiunzione per mandare via l’uomo dal suo appartamento.

Una Vita venerdì 1 giugno 2018

Susana teme che si sappia del suo passato e propone a Simon di lasciare la città, dietro un lauto compenso. Il giovane maggiordomo ovviamente rifiuta. Il Gayarre si sente offeso dalla proposta della sarta. Nel frattempo a casa di Cayetana qualcuno rompe i vetri con un sasso durante una cena molto importante.




CATEGORIE Una vita