Pubblicato il: 27 Maggio, 2018  7900

Anticipazioni Una Vita 29 maggio 2018: Rosina e Liberto lasciano Acacias

I due folli innamorati dovranno per forza di cose lasciare la città  insieme

Anticipazioni Una Vita 29 maggio 2018: Rosina e Liberto lasciano Acacias

I due folli innamorati dovranno per forza di cose lasciare la città  insieme


E’ la cosa migliore per tutti secondo Arturo, infatti nella puntata Una Vita di martedì 29 maggio 2018, l’uomo convocherà i due amanti con Susana per decidere il da farsi. Lui vuole mettere dei veti al loro mostrarsi insieme in pubblico, ma alla fine la sarta trova la soluzione ideale. Nel frattempo le manovre di Consuelo procedono e dal tribunale ecclesiastico arriva una comunicazione urgente per don Felipe, che ne resterà sconvolto. Di cosa si tratta? Intanto proseguono nell’ombra gli intrighi di donna Cayetana e della sua complice Ursula.

Anticipazioni Una Vita 29 maggio 2018: Arturo si sente offeso

Nonostante abbia poi deciso di non uccidere Liberto in duello, dopo l’intervento di Elvira, Arturo vuole in qualche modo salvare il suo onore. Per questo chiede al giovane e a Rosina di raggiungerlo, insieme a donna Susana. Il colonnello, una volta che tutti gli interessati sono presenti, esprime senza mezzi termini il suo desiderio di obbligare Liberto e Rosina a mantenere un certo decoro in pubblico evitando anche la minima effusione o cose simili. I due non sarebbero proprio d’accordo. Ma poi interviene Susana che dice la sua, suggerendo che la cosa migliore è forse che Liberto e Rosina lascino Acacias insieme per qualche tempo. Tutti sembrano essere consenzienti.

Anticipazioni Una Vita 29 maggio 2018: una notizia per Felipe


L’avvocato Felipe ha da pochi giorni ricevuto la visita di sua suocera Consuelo. La donna afferma di essere ad Acacias per conto della figlia Celia, la quale le avrebbe chiesto di occuparsi di chiedere per lei l’annullamento del matrimonio con Felipe, ma non solo. Infatti la donna ha fatto richiesta al genero di lasciare libera la casa, in quanto di sua proprietà e per questo destinata solamente a sua figlia. Ovviamente lui non è della stessa opinione. Passa qualche giorno e Felipe riceve una comunicazione dal tribunale ecclesiastico che gli comunica la sospensione temporanea dei suoi obblighi coniugali, mentre viene valutata la loro situazione e l’eventuale annullamento del matrimonio tra lui e Celia. Quale sarà la sua reazione?

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che vi sveleranno quello che sta per fare Mauro.

CATEGORIE Una vita