Pubblicato il: 03 Giugno, 2018  13791

Anticipazioni Una Vita 6 giugno 2018: Celia torna a casa

Dopo il periodo trascorso in Inghilterra accanto al figlio Tano, la donna torna ad Acacias

Anticipazioni Una Vita 6 giugno 2018: Celia torna a casa

Dopo il periodo trascorso in Inghilterra accanto al figlio Tano, la donna torna ad Acacias


Sarà molto felice Consuelo nella puntata Una Vita di mercoledì 6 giugno 2018, di veder tornare a casa la figlia Celia. La donna non è più la stessa e il aspetto è completamente rinnovato. Come reagirà Felipe quando la vedrà? Nel frattempo Susana approfitta dell’assenza di Simon per entrare nella sua camera. Per quale motivo? Servante intanto non sta ancora bene a causa dell’incidente con il Servantino elevatore. Ma Consuelo farà qualcosa per lui. La donna infatti è dispiaciuta che si sia fatto male in quel modo.

Anticipazioni Una Vita 6 giugno 2018: il ritorno di Celia

Dopo le molte litigate con Felipe e l’incontro con Cruz, Celia aveva bisogno di partire per capire cosa volesse davvero dalla vita e per ritrovare se stessa. Per questo era andata in Inghilterra dal figlio. Sua madre nel frattempo prende il suo posto in casa per cacciare il genero. Una volta messo l’uomo alla porta, Celia torna a casa. Consuelo è al settimo cielo trovandosi la figlia davanti, felice di poterla abbracciare. Ma scopre immediatamente che è totalmente cambiata. Sicura di se, con abiti moderni e una nuova acconciatura, la quasi ex moglie di Felipe, farà restare tutto il quartiere a bocca aperta.

Anticipazioni Una Vita 6 giugno 2018: un regalo per Servante


Servante ha inventato il servantino elevatore, ma quando tenta di collaudarlo resta schiacciato e si fa male. Costretto ad un riposo forzato (che ovviamente al portiere non dispiace, data la sua famosa pigrizia), riceve la visita di donna Consuelo, la quale gli regala alcuni dolci che servono per tirargli su il morale. La donna però gli da anche una notizia inaspettata: quella che la sua invenzione non è tale, in quanto esiste già col nome di ascensore. Servante resta sbigottito. Intanto Susana aspetta che Simon sia lontano dalla soffitta per andare nella sua camera. La sarta rovista dappertutto e trova i ricordi del giovane. Presa dall’impeto della rabbia, da fuoco a tutto. Cosa farà Simon quando scoprirà cos’è accaduto?

Scopritelo restando con noi per le prossime anticipazioni Una Vita che vi racconteranno quello che accadrà tra Mauro e Teresa

CATEGORIE Una vita