Aggiornato al: 30 Maggio, 2018  8260

Anticipazioni Una Vita 31 maggio 2018: Fabiana sarà uccisa?

La madre della Sotelo sta rischiando la vita per colpa della perfida Ursula Dicenta

Anticipazioni Una Vita 31 maggio 2018: Fabiana sarà uccisa?

La madre della Sotelo sta rischiando la vita per colpa della perfida Ursula Dicenta


Sarà quasi un ordine quello che Ursula darà a Cayetana. Infatti nella puntata Una Vita di giovedì 31 maggio  2018 la Dicenta chiederà alla Sotelo di dimostrare a sua volta di esserle complice e fedele e per questo le farà una richiesta inaspettata. La signora però tenterà di optare per una soluzione alternativa. Di cosa si tratta? Nel frattempo Consuelo fa pressioni al giudice e arriva la decisione che l’uomo ha preso. Inoltre Susana, temendo che il suo passato venga alla luce, decide di fare un gesto impulsivo, che però non sarà gradito dal Gayarre.

Anticipazioni Una Vita 31 maggio 2018: la richiesta di Ursula

Ursula aveva giurato a Cayetana di esserle fedele, ma la donna aveva voluto una prova tangibile dall’ex istitutrice, chiedendole di uccidere suor Ascension e la Dicenta ha portato a compimento l’omicidio. Ma proprio quest’ultima vuole la stessa prova dalla Sotelo e le chiede di uccidere Fabiana, in quanto a conoscenza dei loro segreti. Cayetana però non vuole mettere fine alla vita della  madre, che è la persona a lei più fedele e per questo garantisce a Ursula che la domestica se ne andrà da calle Acacias senza per questo mettere fine alla sua esistenza. Basterà questa promessa alla meschina donna?

Anticipazioni Una Vita 31 maggio 2018: Consuelo vince la battaglia?


Consuelo è arrivata ad Acacias con lo scopo di cacciare di casa il genero Felipe, in quanto la casa in cui vive e ha vissuto con Celia, è di sua proprietà. L’uomo non ne vuole sapere e per questo la suocera decide di ricorre ad un giudice, che imponga all’Alvarez Hermoso di andarsene dal suo appartamento. Prima però arriva dalla Sacra Rota, la sospensione dei doveri coniugali di Felipe e poi l’ingiunzione del giudice che ordina all’uomo di lasciare quella casa. Felipe non è d’accordo e si rifiuta di andare via da lì. Consuelo gli dice che per il suo bene è meglio che se ne vada se no sarà costretta a farlo cacciare. Alla sartoria invece Susana, propone a Simon di lasciare Acacias offrendogli dei soldi. Il giovane la lascia offeso e senza prendere un centesimo.

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che torneranno presto per rivelarvi quello che deciderà di fare Simon.

CATEGORIE Una vita