Pubblicato il: 28 Maggio, 2018  2921

Una Vita anticipazioni 30 maggio 2018: Ursula chiede una prova di lealtà a Cayetana

Dopo aver fatto quanto chiesto dalla Sotelo, la Dicenta chiede alla signora la stessa prova

Una Vita anticipazioni 30 maggio 2018: Ursula chiede una prova di lealtà a Cayetana

Dopo aver fatto quanto chiesto dalla Sotelo, la Dicenta chiede alla signora la stessa prova


Ursula ha ucciso suor Ascension per richiesta di Cayetana e ora, nella puntata Una Vita di mercoledì 30 maggio 2018, la situazione si invertirà. Infatti l’ex istitutrice decide di mettere alla prova la sua ex padrona, chiedendole qualcosa che la Sotelo non si aspetta di certo. Accetterà la proposta della Dicenta? Nel frattempo donna Consuelo prende in mano la situazione e riesce ad ottenere in parte quello che desiderava. Quale sarà stata la sua mossa contro Felipe? Cosa si deve aspettare l’avvocato di Acacias?

Una Vita anticipazioni 30 maggio 2018: Cayetana alle strette

Ursula ha detto più volte a Cayetana di esserle ancora fedele, per questo la Sotelo le ha chiesto di dimostrarglielo ponendo fine alla vita della suora che l’ha maltrattata quando era rinchiusa in convento. La donna eseguirà la richiesta della signora, ma poi le chiederà di darle a sua volta, una prova di fedeltà. La Dicenta vuole che Cayetana uccida Fabiana, ma la Sotelo rifiuta una simile fine per la madre e le assicura che la allontanerà per sempre da Acacias e lei non la vedrà mai più. Si accontenterà Ursula? Oppure tramerà qualcosa nei suoi confronti?

Una Vita anticipazioni 30 maggio 2018: Felipe in trappola?


Come ormai sapete, Felipe e Celia si sono separati e la donna è partita per l’Inghilterra per andare a trovare il figlio Tano. Poco dopo la sua uscita di scena, ad Acacias arriva come un ciclone sua madre Consuelo, ovvero la suocera di Felipe. Dal giorno del suo arrivo per l’Alvarez Hermoso non c’è pace, in quanto la donna gli ha detto che la figlia ha chiesto l’annullamento del loro matrimonio. Ma non solo perchè Consuelo vuole che lui se ne vada da casa perchè l’appartamento è di sua proprietà. Per questo riesce a trovare un giudice che firma un’ingiunzione che lo costringe ad andarsene. Cosa farà adesso Felipe?

Tornate a trovarci per scoprire con le prossime anticipazioni Una Vita quello che accadrà tra Susana e Simon.

CATEGORIE Una vita