Aggiornato al: 05 Giugno, 2018  17370

Orrore al Grande Fratello 15: pubblico sotto shock per le parole di Alberto

Il viterbese Alberto Mezzetti era uno dei papabili vincitori, ma ora il pubblico è tutto contro di lui

Orrore al Grande Fratello 15: pubblico sotto shock per le parole di Alberto

Il viterbese Alberto Mezzetti era uno dei papabili vincitori, ma ora il pubblico è tutto contro di lui


Secondo molti il viterbese Alberto Mezzetti è uno dei papabili vincitori del Grande Fratello 15, non tanto perché è amato, quanto perché tutti i suoi colleghi concorrenti sono odiatissimi dal pubblico, chi per un motivo, chi per un altro. Tuttavia, dopo quando successo ieri all’interno della Casa di Cinecittà, sembra altamente improbabile che ciò accada; Alberto, infatti, ha pronunciato parole a dir poco inqualificabili, che hanno scioccato i telespettatori e che stanno facendo letteralmente il giro del web.

Orrore al Grande Fratello 15, tutti sotto shock per le parole di Alberto Mezzetti

Un nuovo caso è scoppiato al Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso, che quest’anno sta davvero collezionando una brutta figura dopo l’altra a causa soprattutto dell’indole dei concorrenti, tutti senza freni e tutti decisamente sboccati. Questa volta il “fattaccio” che ha visto coinvolto Alberto Mezzetti è avvenuto quando si stava parlando della bruttissima lite tra la vedova Lucia Bramieri e Danilo AquinoAlberto, infatti, ha cercato di tranquillizzare l’amico che aveva affermato di voler bere per infilarsi nel letto della donn

Grande Fratello 15, il concorrente tira in ballo la madre con frasi sconcertanti


Peccato che l’abbia fatto con una frase squallida, del tutto sconcertante, affermando: “Se tu dici quella cosa a mi madre, le dici mi ubriaco e ti trombo, mi madre te dice ma magari che ce l’ho secca”. Una vera e propria porcheria che ha fatto il giro del web e che sta scandalizzando tutti, anche quelli che in precedenza apprezzavano Alberto Mezzetti e che avrebbero voluto vederlo trionfare. Di certo l’argomento non verrà affrontato a Pomeriggio 5, ma il passaparola social è ugualmente efficace per informare il pubblico.

Grande Fratello 15, colpa di Barbara d’Urso?

Ora che la finale del Grande Fratello 15 lo ha decretato vincitore, si spera di chiudere definitivamente un capitolo davvero brutto, ovvero quello di tutti i fatti deplorevoli accaduti in questa stagione del reality show. In molti incolpano Barbara d’Urso, che assieme ai suoi autori è responsabile della scelta del cast, ma secondo noi la conduttrice non poteva prevedere tutte le cose che sarebbero successe, soprattutto riguardanti i comportamenti dei più criticati in assoluto, ovvero Baya Dame e Luigi Favoloso.

Succederà qualcos’altro in finale?! Tutto è possibile, viste le premesse!