Temptation Island

Temptation Island Vip, paura per una fidanzata: speronata da un’auto

In queste ore un’ex protagonista del reality dei sentimenti è stata vittima di un clamoroso incidente stradale: ecco i dettagli

Aggiornato al: 27 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 88


Temptation Island Vip, paura per una fidanzata: speronata da un’auto

In queste ore un’ex protagonista del reality dei sentimenti è stata vittima di un clamoroso incidente stradale: ecco i dettagli



Sta facendo molto rumore l’ultima notizia riguardante una protagonista della seconda edizione di Temptation Island Vip. Stiamo parlando di Serena Enardu che ha pubblicato un video su Instagram in cui racconta il suo spiacevole episodio in strada. Mentre era in viaggio, la ragazza sarebbe stata inseguita e poi speronata da un’altra auto. Un momento di grande paura che poteva costare caro, ha fatto sapere Serena, la quale ha spiegato anche le dinamiche dell’accaduto.

Temptation Island Vip: paura per Serena Enardu

Una vera e propria disavventura è capitata a Serena Enardu in questi giorni. L’ex protagonista di Temptation Island Vip, infatti, ha fatto i conti con i pericoli della strada che per poco non le costavano caro. Come spiegato dalla diretta interessata su Instagram, un auto l’avrebbe inseguita e poi speronata. Tutto sarebbe nato da una manovra della Enardu. L’automobilista si sarebbe infuriato a causa di un sorpasso che Serena, però, sostiene di aver compiuto in totale sicurezza e senza rischi. La ragazza, infatti, ha ammesso: “Sicuramente non ho superato in maniera delicata. Ho superato e via, però in totale sicurezza”. Tuttavia, una volta superato, l’uomo l’avrebbe inseguita minaccioso.

Temptation Island Vip: momenti di panico in strada

Continuando il suo racconto su Instagram, Serena Enardu ha raccontato: “Questo signore mi segue imbufalito. Non appena l’ho superato mi si appiccica dietro e mi suonava, perché voleva dirmi qualcosa”. L’ex protagonista del reality dei sentimenti sostiene di essersi girata per capire cosa volesse e di aver subito una vera e proprio minaccia: “Mi giro a guardarlo e mi fa ‘ti faccio un c…o così’. Ma voi siete fuori di testa, ma si può?”. Serena ha poi aggiunto: “Io sono basita. L’ho guardato, mi sono messa a ridere e si è inca***to ancora di più! Ha cercato in tutti i modi di speronarmi, di farmi andare fuori strada. Non si sta bene in macchina. Secondo me la gente non sta proprio bene”.

E voi, cosa ne pensate?





CATEGORIE Temptation Island