Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 7 al 10 gennaio 2020: Celia e Felipe in fin di vita

La coppia non riesce a dare segni di ripresa nonostante le cure sperimentali del dottor Quilles: sopravviveranno alla malattia?

Aggiornato al: 03 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 160


Anticipazioni Una Vita, puntate dal 7 al 10 gennaio 2020: Celia e Felipe in fin di vita

La coppia non riesce a dare segni di ripresa nonostante le cure sperimentali del dottor Quilles: sopravviveranno alla malattia?



Anche Felipe rischia di morire come sue moglie Celia, lo vedremo nelle puntate di Una Vita in onda dal 7 al 10 gennaio 2020, in cui Lucia, disperata per la sorte dei cugini, deciderà addirittura di avvertire Tano delle condizioni dei genitori.Nel frattempo Paciencia lascia Servante comunicandogli cinicamente il suo tradimento, mentre Antoñito, profondamente deluso da Lolita, vuole partire per l’America. Trini, però, potrebbe trovare una soluzione al caso del fidanzamento della ragazza. Inoltre Flora e Leonor scoprono una scottante verità su Iñigo, mentre padre Telmo riesce infine a curare gli Alvarez Hermoso.

Anticipazioni di Una Vita puntata martedì 7 gennaio 2020

Per impedire che Lucia entri in casa Alvarez Hermoso e contragga la malattia, Telmo decide di occuparsi di Celia e Felipe. Samuel è sempre più furioso per l’intimità che c’è fra il sacerdote e la Alvarado. Antoñito non capisce le ragioni di Lolita, e si sente tradito perché lei vuole sposare un altro uomo.Flora scopre che Iñigo scommette molto denaro negli incontri di boxe, e decide di rivelarlo a Leonor.

LEGGI ANCHE – Le novità di Una Vita del mese di gennaio 2020

Episodio di Una Vita mercoledì 8 gennaio 2020

Paciencia comunica a Servante tramite telegramma di averlo tradito con un cinquantenne mulatto. Nonostante una cura sperimentale somministrata loro dal dottor Quiles, Celia e Felipe non si riprendono dalla malattia; Lucia è disperata, e pensa di scrivere una lettera a Tano per informarlo della gravità della situazione. Lolita continua ad essere molto combattuta sul da farsi, mentre Ceferino fa lo sciopero della fame per convincerla a sposarlo quanto prima. Jordi Barò invita Iñigo e Liberto ad assistere ad un nuovo combattimento di boxe. Anche Telmo non dà più segni di vita da casa Alvarez Hermoso, e tutti si preoccupano enormemente.

Puntata di Una Vita giovedì 9 gennaio 2020

Servante vuole partire in ogni caso per Cuba, e così le domestiche chiedono aiuto a Ramon. Durante un incontro di preghiera, Casilda arriva con una lettera scritta da Telmo: Celia e Felipe danno qualche cenno di ripresa. Leonor e Flora seguono Iñigo ed hanno conferma dei loro sospetti. I vicini organizzano una festicciola per ringraziare padre Telmo per quanto ha fatto per gli Alvarez Hermoso; Samuel è sempre più geloso, e dai suoi gesti trapela l’odio che sente per il sacerdote.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni giornaliere di Una Vita

Una Vita spoiler di venerdì 10 gennaio 2020

Vistosi scoperto, Iñigo chiede perdono a Leonor, ma lei no vuole ascoltarlo; il giovane chiede allora aiuto a Liberto per risolvere la questione. Trini decide di scrivere allo zio Genaro, l’uomo che conosce tutte le tradizioni di Cabrahigo, sperando che lui riesca a trovare un modo per rompere lo strano fidanzamento fra Lolita e Ceferino. Lucia vorrebbe tornare a casa insieme a Celia e Felipe, ma il dottor Quiles le consiglia di aspettare ancora un po’. Antoñito vuole andare in America per superare la delusione avuta da Lolita.

LEGGI ANCHE – Terribile notizia da Simon ed Elvira nelle puntate spagnole di Una Vita

Come finirà la questione dell’assurdo fidanzamento di Lolita con il suo compaesano Ceferino, Trini riuscirà ad aiutarla? Le anticipazioni di Una Vita questa volta rivelano che per la bizzarra coppia di innamorati potrebbe esserci il lieto fine.