Temptation Island 

Temptation Island 2020, Francesca e Salvo escono dal programma insieme

Francesca decide di concedere una seconda chance al fidanzata Salvo, in occasione del falò finale a Temptation island 2020

Aggiornato al: 16 Ottobre, 2020  420


Temptation Island 2020, Francesca e Salvo escono dal programma insieme

Francesca decide di concedere una seconda chance al fidanzata Salvo, in occasione del falò finale a Temptation island 2020

Francesca Merra e Salvo Santarsiero sono usciti in coppia dal gioco sulle tentazioni di Temptation island, al termine del loro falò di confronto finale, le cui immagini sono state trasmesse nella puntata andata in onda il 14 ottobre 2020 su Canale 5. In occasione del loro incontro avvenuto per il volere della giovane, quest’ultima e il suo compagno si sono confrontati su diversi aspetti della loro relazione, che prima della loro partecipazione al docu-reality sui tradimenti non faceva sperare in un proseguo positivo. Durante il loro nuovo e ultimo confronto tv, tuttavia, i due sono riusciti ad avere un dialogo in cui ha fatto da mediatrice la conduttrice Alessia Marcuzzi, per poi decidere di tornare a casa insieme.

Francesca e Salvo giungono al falò immediato Temptation island 2020

Nella quinta puntata di Temptation island 2020, sono emerse le esclusive immagini del falò di confronto finale della coppia formata da Francesca e Salvo. A volere il confronto anticipato rispetto alla fine del programma, prevista per martedì 20 ottobre, è stata Francesca, dopo aver assitito ad alcuni video nel quinto pinnettu in cui emergeva che Salvo pensasse di non essere più felice da tempo per via della loro relazione e dell’ambizione nel lavoro che avrebbe lei. Una volta tornata nel villaggio delle fidanzate, la giovane ha invitato quindi il fidanzato al falò immediato.

Alessia Marcuzzi mediatrice di coppia a Temptation island 2020

A mediare al falò di confronto finale di Francesca e Salvo è stata la conduttrice Alessia Marcuzzi, che una volta presentatisi all’appuntamento i due ragazzi, ha invitato quest’ultimi a guardarsi negli occhi per giungere alla svolta nel loro rapporto. Francesca ha dal suo canto ammesso di non essere perfetta e ha sottlineato di aver sognato di avere un figlio da Salvo non per salvare così la loro relazione dai problemi, ma essenzialmente per costruire qualcosa di importante nella loro relazione. “Se in questo momento non hai la forza e la voglia di darmi quello che vorrei non credo sia il caso di continuare. Ciò non significa che non sia innamorata”, ha aggiunto la giovane parlando al suo amato.

Salvo chiede a Francesca di ricominciare a Temptation island

In occasione del falò di contronfo con Francesca, Salvo ha invitato la sua amata a dargli una seconda chance. “Non ho bisogno di pensarci, io so cosa ho capito. Sono sicuro di non averti reso felice, sono consapevole di non averti dato ciò che meriti. La mia vita passata mi ha condizionato nelle scelte e negli atteggiamenti. Ho creato un muro e non ha giovato all’esprimermi come dovevo e al nostro rapporto. Io sono convinto di poterti dare ciò che vuoi e che meriti, ma ne ho anche il bisogno”, ha dichiarato. Parole che hanno convinto Francesca a concedere al giovane una nuova opportunità.

Il popolo del web è, intanto, in queste ore del tutto entusiasta per la coppia che ha avuto epilogo felice alla quinta e penultima puntata di Temptation island 2020, la cui ultima puntata sarà trasmessa martedì 20 ottobre.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Temptation Island, la rivelazione di Alessia Marcuzzi: “C’è stato un tradimento esplicito”

Il reality show dei sentimenti sta per cominciare e la conduttrice ha confermato una clamorosa anticipazione
Siamo anche su Instagram Seguici

La nuova edizione di Temptation Island sta per cominciare e Alessia Marcuzzi ha svelato alcuni dettagli a dir poco clamorosi. In collegamento dalla Sardegna, la conduttrice ha spiegato a Verissimo che una coppia è subito scoppiata a causa di un tradimento esplicito. Entrando nei dettagli, si è spiegato che è stata una fidanzata a scoprire il tradimento del suo partner. Inoltre, la Marcuzzi ha spiegato anche i motivi dello slittamento del reality di circa una settimana e delle misure di sicurezza adottate.

LEGGI TUTTO — Anticipazioni Temptation Island, la rivelazione di Alessia Marcuzzi: “C’è stato un tradimento esplicito”

Temptation island, Lara Zorzetto ha avuto problemi al parto: il racconto choc dell’influencer

L’ex volto di Temptation island 2018, Lara Zorzetto, ha raccontato al web la difficile nascita del figlio Leonardo

Anche durante il break estivo dal palinsesto di Canale 5, Temptation island sta facendo parlare di sé, non solo per la data d’inizio della sua imminente nuova stagione ancora incerta. In queste ore, è al centro dell’attenzione mediatica soprattutto per alcuni importanti aggiornamenti che ha riportato su Instagram Lara Zorzetto. L’ex volto storico del docu-reality sui tradimenti ha dato annuncio ai follower del suo avvenuto parto, che lei ha vissuto con delle difficoltà. La stilista di Pordenone è riuscita a dare alla luce il suo Leonardo con un parto cesareo d’urgenza. Ma la nascita del piccolo è avvenuta con delle complicazioni e Leonardo ha bevuto del liquido amniotico per poi finire in incubatrice per via di conseguenti problemi respiratori.

LEGGI TUTTO — Temptation island, Lara Zorzetto ha avuto problemi al parto: il racconto choc dell’influencer

Temptation island, il falò di Speranza e Alberto è infuocato: lui l’ha tradita

Al falò di confronto, Speranza si è detta delusa dal comportamento di Alberto con la single Nunzia e lo ha accusato di averla illusa per 16 anni

Nello Sorrentino potrebbe aver oltrepassato il “limite” del sopportabile a Temptation island 2020 e nei riguardi della fidanzata Carlotta Dell’Isola, che stando alle anticipazioni tv della quinta puntata del docu-reality sui tradimenti, per via della condotta infedele di lui si sarebbe abbandonata a delle urla disperate nel villaggio delle fidanzate, in un momento di sconforto totale. Nel dettaglio, secondo…

LEGGI TUTTO — Temptation island, il falò di Speranza e Alberto è infuocato: lui l’ha tradita

 

 




CATEGORIE Temptation Island