Aggiornato al: 25 Luglio, 2018  51084

Temptation Island 2018, Lara incastra Michael: scoperto il piano di lui

Guerra aperta tra Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto, il diabolico piano di lei e quello di lui

Temptation Island 2018, Lara incastra Michael: scoperto il piano di lui

Guerra aperta tra Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto, il diabolico piano di lei e quello di lui


Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto ne sanno una più del diavolo, e ora che sono entrambi sono arrabbiati, la guerra è davvero senza esclusione di colpi. Ma la figura peggiore probabilmente la sta facendo proprio lui, che dopo aver mancato di rispetto alla fidanzata, non solo con i gesti nei confronti della single Rita, ma anche con le parole di scherno sull’aspetto fisico di lei, ora sembra diventato una sorta di martire… Peccato però che il suo sarebbe soltanto un piano per uscirne pulito!

Temptation Island 2018, Lara pronta a incastrare Michael

Probabilmente non convinta di come il fidanzato si stia disperando platealmente da quando l’ha vista strusciarsi su un tentatore, Lara Rosie Zorzetto ha deciso di mettere alla prova Michael… Come? Semplice: durante un’uscita insieme alla sua single preferita (tale Rita), la redazione gli fa credere di non essere ripreso dalle telecamere. Ovviamente l’idea non è degli autori ma della stessa Lara, che è sempre più furiosa con il suo fidanzato ed evidentemente vuole fargli pagare anche i tradimenti del passato.

Temptation Island 2018, il diabolico piano della ragazza


Io vorrei che lui si trovasse nella situazione dov’è convinto al 100% di non avere una telecamera puntata” ha dichiarato Lara “e quindi di sentirsi libero di dire o fare quello che vuole”. Lungi dall’immaginare anche solo lontanamente che potrebbe trattarsi davvero di un complotto ordito dalla fidanzata, Michael cadrà nella trappola con tutte le scarpe, e alla fine si scoprirà che in realtà nell’ultima puntata di Temptation Island 2018 si è comportato da martire per un motivo ben preciso.

Temptation Island 2018, Michael smascherato davanti a tutta Italia

Credendo che nessuno lo ascolti e che le telecamere non ci siano, infatti, Michael pronuncerà frasi gravissime come “Faccio la vittima fino alla fine, quindi se mi vedi distaccato è per quello e aspetto il momento giusto per darle la mazzata finale… Se fossi in te mi sotterrerei perché hai una faccia come il c**o”. Lara, dunque, ci aveva visto giusto, e Michael stava solo fingendo… E noi non vediamo l’ora di vedere la faccia che farà il ragazzo, convintissimo di sé e del proprio piano, quando Filippo Bisciglia gli rivelerà che era tutta una farsa!

E voi, amici lettori, da che parte state? Tifate per Lara o per Michael?

CATEGORIE Temptation Island