Aggiornato al: 27 Luglio, 2018  17843

Temptation Island 2018, Riccardo e Ida scrivono su Instagram

All'indomani della messa in onda del loro falò, i due ex del trono over tornano a usare Instagram

Temptation Island 2018, Riccardo e Ida scrivono su Instagram

All'indomani della messa in onda del loro falò, i due ex del trono over tornano a usare Instagram


Lunedì 23 luglio 2018 è andata in onda la terza puntata di Temptation Island 2018, quella che ha visto il falò di Riccardo Guarnieri e Ida Platano, ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. Ora la coppia dunque è finalmente libera di tornare a scrivere sui social, e né il cavaliere né la dama hanno tardato a farlo, per la gioia dei loro fan. Vediamo assieme cosa hanno postato e soprattutto se le cose tra loro vanno ancora bene come quando è stata registrata la puntata del falò in questione.

Temptation Island 2018, il difficile percorso di Riccardo e Ida

Il percorso di questa coppia del trono over a Uomini e Donne non è stato propriamente facile. Abbiamo visto come Ida Platano si è arrabbiata moltissimo per via dell’eccessiva confidenza di Riccardo con una tentatrice, e abbiamo anche visto come a consolare la dama sia arrivata l’amica del trono over di Uomini e Donne, l’amatissima Gemma Galgani, La bella dama bresciana si è lasciata consolare spesso dai tentatori, e Riccardo, che pure la biasimava, non è stato certo da meno di lei.

Temptation Island 2018, la paura di lui di perdere la donna della sua vita


Anzi, il cavaliere si è guadagnato l’appellativo di “provolone”. Nonostante tutto, però, Riccardo è stato in grado di fermarsi al momento giusto, prima di fare qualcosa di irreparabile, e ha pronunciato parole inaspettate nei confronti di Ida. “Ida è la donna della mia vita, voglio avere dei figli con lei. Comunque andrà io continuerò a portarle rispetto, anche in futuro”, ha dichiarato infatti dopo aver visto il filmato riguardante il feeling creatosi tra la sua compagna e uno dei tentatori più maturi del villaggio.

Temptation Island 2018, la coppia è tornata a postare su Instagram

“Sento che mi sta sfuggendo qualcosa dalle mani. Quel qualcosa è Ida” ha concluso, terrorizzato all’idea. Ma per fortuna lui e Ida si sono ritrovati e oggi entrambi si sono fatti vivi su Instagram per la prima volta dopo la partenza per la Sardegna. E se lui, sorridente e rilassato, si è limitato a chiedere ai fan cosa ne pensassero della puntata, Ida ha pubblicato un selfie con un hashtag impossibile da fraintendere, ovvero “felicità”. Insomma, non vi sono dubbi che la coppia (che commosso anche Giulia De Lellis) sta ancora insieme e se possibile è innamorata più di prima!

Auguri dunque a Riccardo e Ida!

CATEGORIE Temptation Island