Pubblicato il: 08 Giugno, 2018  11443

Uomini e donne gossip: la confessione di Gemma dopo l’abbandono di Marco

La Galgani dice basta e fa un'importante rivelazione dopo l'uscita di scena dell'ultimo corteggiatore

Uomini e donne gossip: la confessione di Gemma dopo l’abbandono di Marco

La Galgani dice basta e fa un'importante rivelazione dopo l'uscita di scena dell'ultimo corteggiatore


E come poteva immaginare Gemma che ancora una volta a Uomini e donne qualcuno sarebbe arrivato per lei. Un uomo molto più giovane di lei era Marco, ma che ha dovuto fare i conti con il passato della dama torinese e non è riuscito a conquistarla come fece anni prima il cavalier Manetti Giorgio che come tutti sanno è l’uomo per il quale la Galgani farebbe carte false. Marco decide di abbandonare e lasciare il programma e lei fa una confessione dietro le quinte, che sa di messaggio per chiunque sia interessato a lei. Vediamo di cosa si tratta.

Uomini e donne gossip: Marco vuole conquistare Gemma

Gemma era nel suo angolino, quando Maria annuncia che qualcuno ha chiesto di incontrarla e con molto stupore, la dama torinese accetta. Scende un affascinante uomo sulla cinquantina che dichiara di essere molto preso da lei e di voler fare la sua conoscenza. I due si incontrano e inizialmente sembra un idillio, ma poi una semplice frase di Giorgio mette acqua sul fuoco e spegne l’entusiasmo della Galgani che stava quasi per credere che fosse la volta buona.

Uomini e donne gossip: le parole di Giorgio


Chi ha seguito la vicenda sa che ad un certo punto Giorgio chiede di dire qualcosa a Gemma e questo scatena ogni sorta di ipotesi e la gelosia di Marco che chiede a Gemma di non accettare di ascoltare quello che il Manetti ha da dire. Una sorta di prova che provoca un vero putiferio in studio che dura diverse puntate. Alla fine ad essere indispettito è proprio Marco che vede allontanarsi così la possibilità di una storia con Gemma. Facendola breve la dama non vuole che tra lei e l’eventuale spasimante ci siano delle imposizioni e questo a lui non sta bene e convinto che contro Giorgio non sia possibile combattere, decide di rinunciare e lascia lo studio.

Uomini e donne gossip: le parole di Gemma

Gemma lo segue e gli parla, ma lui se ne va. La dama torinese torna in studio e si siede al suo posto con la coda tra le gambe e visibilmente scossa per l’accaduto. Ma quando il sipario cala e Gemma è dietro le quinte dice questa frase:”Sono stufa di piangere, non voglio imposizioni, chiunque verrà deve sapere che provo qualcosa per Giorgio“. E come diceva Tina, la Galgani ama ancora il Manetti che dichiara che tra di loro non ci sarà mai più nulla. Allora perchè ogni volta mette il suo zampino con gli eventuali corteggiatori della dama?

Pare che quando Uomini e donne riaprirà i battenti, Giorgio non ci sarà perchè ha deciso di lasciare la trasmissione. Sarà vero?