Aggiornato al: 03 Settembre, 2018  13254

Temptation Island 2018: Michael e Lara si rivedono, ma…

L'ex coppia si riunisce nello studio di Uomini e Donne, ospite della prima puntata, ma qualcosa non va per il verso giusto

Temptation Island 2018: Michael e Lara si rivedono, ma…

L'ex coppia si riunisce nello studio di Uomini e Donne, ospite della prima puntata, ma qualcosa non va per il verso giusto


Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto si sono lasciati nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island 2018, cui hanno partecipato come coppia fortemente in crisi a causa dei ripetuti tradimenti di lui. I due si sono rivisti nello studio di Uomini e Donne in occasione della prima registrazione della nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne, e come prevedibile hanno fatto letteralmente scintille! L’incontro, infatti, è finito male tra recriminazioni e accuse reciproche.

Temptation Island 2018, Michael De Giorgio e Lara Zorzetto ospiti di Uomini e Donne

Una volta che Maria De Filippi li ha fatti entrare in studio, per Lara ci sono stati gli applausi di rito, mentre Michael, che è stato accolto da un gelo generale, si è subito scusato per il suo comportamento. Successivamente ha spiegato che se dopo il programma ha ricercato Lara è stato solo perché si è ritrovato senza un punto di riferimento; ed è questo il motivo per cui, quando ha visto che con la ex non c’erano spiragli, si è rivolto alla tentatrice Rita, che invece era stata un punto di riferimento all’interno del programma.

Temptation Island 2018, le scuse di lui: ma lei è irremovibile


C’era anche Rita, e Michael ha chiesto scusa anche alla bella tentatrice. Inutile dire che la sua versione dei fatti non ha convinto il pubblico e neanche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che tuttavia non hanno infierito più del necessario. Il ragazzo ha poi ribadito che lui non è solo quello che si è visto nel programma, ma che se è stato tre anni con Lara è perché l’ha apprezzata in tante cose e ci ha tenuto davvero, ma la risposta di lei lo gela nuovamente, visto che gli fa capire che, come per le scuse, a lui non importa nulla.

Temptation Island 2018, nella vicenda intervengono anche i genitori

“Non mi interessa niente, però oltre a me devi chiedere scusa anche alla mia famiglia che ha assistito a tutto ciò, anche se so che già gli hai scritto dei messaggi” ha detto Lara (che non è la nuova tronista come si diceva). Al che Michael ha fatto sapere che la famiglia di lei non gli ha neanche risposto, ma Lara ha controbattuto rivelando un altarino poco piacevole: “Vogliamo parlare di tua madre che mi ha chiesto di lasciare casa così poteva tornare lei e che non facevo per te perché non sono una ragazza del Sud?”.

I due non si sono neanche salutati andando via…. insomma, la pace è ancora molto lontana, se mai ci sarà!

CATEGORIE Temptation Island