Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  30791

Temptation Island 2018, Ida disperata: ecco cosa sta succedendo

Le foto del settimanale Chi mostrano Ida Platano in lacrime a causa di Riccardo Guarnieri

Temptation Island 2018, Ida disperata: ecco cosa sta succedendo

Le foto del settimanale Chi mostrano Ida Platano in lacrime a causa di Riccardo Guarnieri


Quando Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno lasciato il trono over di Uomini e Donne per viversi la loro storia d’amore in piena libertà, nessuno immaginava che la coppia avrebbe subito messo alla prova il suo fragile legame appena nato in un reality show così duro come Temptation Island, dove alla lontananza si aggiungono anche tentazioni difficili da fronteggiare per chi non ha alle spalle una storia solida e un amore forte. Ma evidentemente quello del bel Riccardo non lo era…

Temptation Island 2018, il dolore di Ida Platano

Purtroppo non c’eravamo sbagliati e le cose per la coppia formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano si stanno mettendo davvero maluccio a Temptation Island 2018. Sì, perché il cavaliere deve aver fatto qualcosa di davvero grave alla sua compagna, dal momento che sul settimanale Chi di questa settimana si vede la bella dama in lacrime in spiaggia. Accanto a lei, l’amica Gemma Galgani, che a quanto pare è stata in Sardegna per confortarla e per darle dei consigli. Ma cosa ha fatto davvero Riccardo di così grave?

Temptation Island 2018, Riccardo Guarnieri avvistato con un’altra


Un paio di settimane fa, a pochi giorni dall’inizio di Temptation Island 2018, una fan che si trovava nello stesso villaggio ha avvistato – e fotografato – Riccardo Guarnieri al mare con una tentatrice, mentre i due si divertivano mostrando una certa complicità. Noi avevamo immaginato che la cosa avrebbe fatto andare su tutte le furie Ida Platano, che per mesi ha subito la gelosia del compagno perché lei semplicemente ballava con Sossio Aruta. E a quanto pare è andata proprio così.

Temptation Island 2018, fin dove si è spinto il bel cavaliere?

La questione tuttavia è capire se Ida stia esagerando o se effettivamente Riccardo l’ha fatta grossa. In altre parole, fin dove si è spinto l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne con la tentatrice (di cui ancora non si conosce l’identità)? Sta solo flirtando oppure c’è stato qualche bacio? Sappiamo che in passato i baci – quando ci sono stati – sono arrivati solo alla fine del programma, e per quanto ne sappiamo ci sono ancora una decina di giorni di registrazioni… Che altro può succedere nel frattempo?!

Staremo a vedere!

CATEGORIE Temptation Island