Pubblicato il: 26 Giugno, 2018  8983

Temptation Island 2018: Gemma Galgani diventa tentatrice?

La dama più famosa di Uomini e Donne parteciperà al reality dei sentimenti in un ruolo assolutamente inedito

Temptation Island 2018: Gemma Galgani diventa tentatrice?

La dama più famosa di Uomini e Donne parteciperà al reality dei sentimenti in un ruolo assolutamente inedito


La nuova edizione di Temptation Island sta per arrivare sul piccolo schermo di canale 5 e una clamorosa notizia è trapelata poche ore fa. Stando a quanto riportato da Davide Maggio, nel cast del reality dei sentimenti ci sarà anche Gemma Galgani. La dama di Uomini e Donne, non a caso, avrebbe ricevuto una proposta piuttosto importante che la vedrà nel programma in un nuovo ruolo, del tutto inedito. La Galgani non parteciperà, dunque, in veste di fidanzata o tentatrice.

Temptation Island 2018: Gemma Galgani parteciperà al reality!

Da sempre uno dei volti più discussi del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani è tornata sulla bocca di tutti per un’altra clamorosa notizia. A riportarla è Davide Maggio, il quale ha fatto sapere che la dama parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island. In tanti ipotizzavano che la Galgani fosse stata inserita nel cast della versione vip che andrà in onda ad agosto, ma in realtà la partecipazione è prevista per l’edizione classica del reality. Non a caso, sarebbe arrivata un’importante proposta alla Galgani, la quale non avrebbe esitato ad accettarla. Stando agli esperti, ci sarebbe lo zampino di Maria De Filippi che potrebbe aver avuto l’idea di piazzarla anche nel villaggio delle tentazioni.

Temptation Island 2018: la Galgani tra i tentatori?


La notizia della presenza di Gemma Galgani a Temptation Island 2018 ha spinto tutti a chiedersi quale sarà il ruolo che ricoprirà nel reality. Una cosa è sicura, la dama di Uomini e Donne non parteciperà come fidanzata o tentatrice, ma avrà un ruolo mai visto nelle edizioni precedenti del programma. La Galgani, infatti, accompagnerà Filippo Bisciglia in alcuni falò e avrà il compito di dare dei consigli alle coppie in gioco. Sarà una sorte di ospite d’eccezione che dovrebbe essere presente in più puntate. Inoltre, alcune voci del web la vedrebbero addirittura come possibile conduttrice dei daytime del reality. C’è da dire, però, che questa ipotesi sia quasi da scartare.

E voi siete contenti della presenza di Gemma Galgani?

CATEGORIE Temptation Island